×

Isola dei Famosi, che cosa fa oggi Filippo Nardi

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi c’è anche Filippo Nardi, che andò in escandescenze al Grande Fratello 2 perché gli mancavano le sigarette.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ricordate Filippo Nardi, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello – che aveva abbandonato dopo tredici giorni per una semplice astinenza da nicotina –? Ora Nardi è concorrente dell’Isola dei Famosi, di cui è appena iniziata una nuova edizione, ma ha fatto un lungo periodo di assenza dalla TV, dopo essere stato inviato de Le Iene, aver condotto tre edizioni di Anteprima Festivalbar ed aver partecipato a diverse trasmissioni.

Negli ultimi anni si è dato al mondo della musica, diventando un affermato dj nei locali notturni in giro per il mondo e produttore musicale, ma evidentemente il piccolo schermo gli mancava.

Le sue origini nobiliari – discende dalla famiglia toscana dei Nardi-Dei, conti di Chiusi e patrizi di Siena, ma è nato a Londra 48 anni fa –, gli hanno consentito di non abbandonare la vita mondana e di rientrare “nel giro”.

Come se la caverà all’Isola?

Nel confessionale

Le dichiarazioni

Naufrago

Colui che qualcuno ricorderà per la sua domanda “Dove sono le mie sigarette?”, pronunciata in tono aggressivo con una mazza da baseball in mano in confessionale al Grande Fratello del 2001 – ora ha detto di non fumare più -, è indicato come uno dei favoriti per la vittoria dell’Isola dei Famosi – un po’ tipo Raz Degan, nonostante abbia condotto da eremita parte della gara dello scorso anno -, prima di partire per l’Honduras ha dichiarato di essere affascinato da questa esperienza, sottolineando la propria capacità di adattarsi e di non aver paura dei lavori fisici.

Anche se ha fatto sapere di conoscere poco gli altri concorrenti, neanche questo lo spaventa.

Più che altro è preoccupato per le zanzare, di non riuscire a dormire la notte e per la mancanza di igiene. Inoltre gli mancherà suo figlio Zaccaria (Zack), di 10 anni, “Hunky Dory“, un album particolarmente apprezzato del compianto David Bowie, Netflix, i suoi occhiali da sole, il suo rasoio e un deodorante. A parte questo era pronto a partire.

“Problematico” per la Marcuzzi

La conduttrice

Se per alcuni Filippo Nardi potrebbe vince L’Isola dei Famosi, la sua partecipazione al reality che avrà luogo nell’arcipelago honduregno di Cayo Cochinos desta qualche preoccupazione nella conduttrice, Alessia Marcuzzi. Quest’ultima infatti ha sottolineato che Nardi è stato il naufrago che ha fatto meno amicizia con gli altri, come si è visto in particolare nel momento delle fotografie di rito. “Guardava tutti”, ma non si avvicinava, perchè non li conosceva – ha chiesto pure “Chi sono?”, al che la presentatrice rivela di aver pensato: “Ah, partiamo bene!” -.

Inoltre Nardi ha lamentato mal d’orecchi perchè gli altri concorrenti del reality facevano troppo chiasso per i suoi gusti, nell’albergo di Milano in cui alloggiavano prima di partire.

Contents.media
Ultima ora