> > Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, tutto sui concorrenti

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, tutto sui concorrenti

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, 14esimo talent condotto da Alessia Marcuzzi, che svela qualche particolare sui concorrenti e slla sua carriera da conduttrice.

Isola dei Famosi, l’attesa è ormai quasi finita. Il 22 gennaio 2018 Alessia Marcuzzi sarà pronta a condurre l’edizione vip dell’isola dei famosi. Insieme ai vip sull’isola, anche un semi-sconosciuto tra i concorrenti di Saranno isolani. Il prequel del reality ha mandato in finalissima tra personaggi. Compito del pubblico scegliere chi mandare sull’isola insieme ai vip. Ma intanto Alessia Marcuzzi si confessa, affermando che preferisce naufraghi che non si distinguano per capacità intellettive, piuttosto che naufraghi arroganti.

Isola Dei Famosi: il cast completo

Il talent sarà capitanato da una squadra perfetta. Al timone della conduzione, Alessia Marcuzzi. A turno saranno presenti vari opinionisti, tra i quali Mara Venier e il vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. L’inviato speciale che si metterà in contatto con lo studio direttamente dall’Honduras sarà Stefano De Martino. Per l’occasione, il ragazzo ha salutato Maria De Filippi per sbarcare sulle bianche spiagge honduregne. Tra i concorrenti vedremo la cantante Bianca Atzei, gli attori Cecilia Capriotti, Gaspare e Nadia Rinaldi, il mago e il sensitivo Giucas Casella e Craig Warwick, la showgirl Francesca Cipriani, i modelli Paola Di Benedetto e Marco Ferri, l’ex pornostar Eva Henger, gli ex gieffinio Jonathan e Filippo Nardi, la conduttrice Alessia Mancini, gli ex tronisti Francesco Monte e Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex pallanuotista Amaurys Perez.

A loro si aggiungerà uno dei naufraghi di Saranno isolani. Il programma ha avuto come scenario una misteriosa spiaggia toscana, sulla quale gli isolani hanno vissuto insieme. Il pubblico potrà scegliere chi mandare in Honduras tra Deianira, Franco e Valerio.

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, la conduttrice

Per Quotidiano.net, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha svelato qualche particolare su questa edizione del programma. Alessia Marcuzzi è stata al timone di diversi reality show, dal Grande Fratello fino all’Isola. La conduttrice racconta che non si è mai annoiata e ogni volta che va in onda è come se fosse la prima. Ma uno degli elementi che caratterizza maggiormente la Marcuzzi è il proprio autocontrollo in tutte le edizione. Come è normale che sia, alcuni concorrenti, in questo caso alcuni naufraghi, la indispettiscono. Altri invece le sono particolarmente simpatici. “Non devo influenzare il pubblico, questo lo so. Però a volte non riesco a trattenermi, mi irrita soprattutto l’arroganza. L’anno scorso per esempio mi irritava abbastanza Raz Degan“, ammette la conduttrice.

Isola dei Famosi

Sul cast dell’isola, la Marcuzzi afferma che tante volte preferisce l’ignoranza alla maleducazione e all’arroganza. Il Grande Fratello contava sul trash di Giulia De Lellis, che una volta sì e l’altra pure faceva strafalcioni e gaffe. Il suo posto all’interno dell’isola è sostituito da Francesca Cipriani. Potrebbe essere diseducativo mostrare questi comportamenti in televisione? “Personaggi del genere sono sempre esistiti, anche nel cinema, dall’alba dei tempi. Lo stupido che fa ridere è una figura classica”. Secondo la conduttrice, persone come Giulia De Lellis e Francesca Cipriani sono perfettamente consapevoli di giocare quello specifico ruolo all’interno del reality. “È invece disdicevole prendere in giro quelli che ne sono inconsapevoli”, commenta all’ultimo la conduttrice.