×

Isola: la rivelazione di Paola sulla convivenza

Paola Di Benedetto non ci pensa proprio ad andare a convivere con Monte. Preferisce una convivenza con un'amica dell'Isola...

Isola

Sarà che i fan sperano che tutto proceda sempre e gonfie vele e velocemente tra i propri beniamini, ma finora Paola Di Benedetto sta dando parecchie delusioni a chi la sogna già quasi all’altare con Francesco Monte. Madre natura, dopo essere uscita dall’Isola, prima ha detto che è presto per parlare di amore tra loro due e ora ammette che a convivere con Francesco Monte non ci pensa proprio.

Intervistata da Emanuela Gentilin a Ultime dall’Isola su Mediaset Extra, Paola ha spiegato che, anche in questo caso, è presto per pensare ad una convivenza con il bel pugliese. Dopo l’Isola dei famosi la sua popolarità è alle stelle e la Di Benedetto ha deciso di lasciare definitivamente la natìa Vicenza per Milano. Nel capoluogo meneghino Paola avrà naturalmente più possibilità per far procedere la sua carriera nel migliore dei modi.

Ma, invece, di precipitarsi armi e bagagli a casa di Monte, preferisce prendere in affitto un casa tutta per sé o al massimo dividerla con un’amica che ha conosciuto proprio sull’Isola dei famosi.

Convivenza in rosa

Paola

“Per ora nessuna convivenza con Francesco. A Rosa serve un appoggio a Milano e sull’Isola avevamo parlato della possibilità di andare a vivere insieme. Anche Francesca Cipriani si è offerta di aiutarmi a cercare casa a Milano. Mi ha detto che la devo cercare nel suo stesso quartiere, così può farmi assaggiare i suoi pomodori ripieni” ha confessato Paola. Insomma l’Isola ha fatto nascere alcune belle amicizie al femminile, tanto da far venire voglia di una convivenza in rosa alla modella.

Il rapporto con Monte procede comunque a gonfie vele, ma a quanto pare non c’è nessuna fretta. Paola lo ha anche presentato ai genitori subito la diretta dell’Isola. E tutto si è svolto in modo molto rilassato e naturale. Rosa Perrotta dal canto suo per adesso divide un appartamento a Caserta con il fidanzato Pietro Tartaglione. Anche lei, però, come Paola sogna una carriera nel mondo dello spettacolo e prendere casa a Milano rappresenta un primo ottimo inizio.

E Francesco?

Paola

Ma Francesco Monte come avrà preso il fatto che la fidanzata preferisca una convivenza con Rosa piuttosto che con lui? Sicuramente al momento ha altro a cui pensare. Dall’Isola, a causa del canna-gate, è uscito a pezzi. Pian piano si sta ricostruendo e Paola con la sua leggerezza è stata fondamentale. Monte e la Di Benedetto sono stati paparazzati in atteggiamenti molto romantici e complici già più volte, per le vie di Milano. E, a volte, andarci con i piedi di piombo non fa male. Con Cecilia Rodriguez Monte ha bruciato molte tappe, essendo stato accolto in famiglia immediatamente ed avendo provato subito la convivenza. Stavolta, forse, anche a lui va ben andarci piano. A questo punto beati i vicini di casa che si ritroveranno sullo stesso pianerottolo due bellezze come Paola e Rosa! Sicuramente non è una fortuna che capita tutti i giorni.

Contents.media
Ultima ora