×

J-Ax difende Fedez contro tutti gli altri rappers che lo hanno insultato

Condividi su Facebook

J-Ax difende Fedez contro tutti gli altri rappers che lo hanno insultato.

Stufo di tutti i video contro Fedez dei rapper Italiani è intervenuto con un video dove si sfoga e vuole far capire i fatti come stanno.

Il litigio di Fedez e Marracash sta scatenando un putiferio sul web! Tutti o quasi i rappers sono intervenuti sull’accaduto.

A cominciare come abbiamo già visto da Gemitaiz, Salmo e Achille Lauro che hanno deciso di fare un video contro Fedez, non è finita qui!

Ora è intervenuto anche Luchè che è andato forte sia su Fedez che su Marracash e Guè Pequeno facendo capire che è inutile fare queste ‘pagliacciate’.

Stufo di tutti i video contro Fedez ora è intervenuto lo ‘Zio J-Ax’ per difendere il suo ‘socio’ e l’ha fatto con un video dove interviene con parole pesanti e si sfoga dicendo parole come:

“Io sto con i miei dischi di platino nella mia vasca di quello che fate voi a me non me ne frega niente..”

Ecco il video della super reazione di J-Ax:


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
RapRoll85

Il video è molto più vecchio rispetto all’accaduto…parla sicuramente di loro come di altri ma è completamente scollegato dalla lite tra Fedez e Marracash, informatevi bene prima di scrivere questi articoli che la pagliacciata è andata avanti fin troppo non ha bisogno di prolungarsi ancora


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.