> > "Jack Sparrow è gay"parola di Jhonny Deep che presenta "Pirati dei Caraibi 4""

"Jack Sparrow è gay"parola di Jhonny Deep che presenta "Pirati dei Caraibi 4""

default featured image 3 1200x900

E' stato annunciato il titolo del quarto capitolo di "Pirati dei Caraibi", si tratta di "Oltre i confini del mare". Ancora una volta in Italia vengono stravolti i titoli originali (in questo caso la traduzione letterale dell'originale "On the stranger Tides" sarebbe stato "su maree sconosciute") e a...

E’ stato annunciato il titolo del quarto capitolo di “Pirati dei Caraibi”, si tratta di “Oltre i confini del mare”. Ancora una volta in Italia vengono stravolti i titoli originali (in questo caso la traduzione letterale dell’originale “On the stranger Tides” sarebbe stato “su maree sconosciute”) e anche in questo caso bisognerà attendere un bel po prima di vederlo nelle sale italiane. Qui da noi la pellicola sbarcherà (è il caso di dirlo stavolta) solo nel Maggio 2011. Jack Sparrow questa volta non avrà più al suo fianco gli amici Orlando Bloom e Keira Knightley che lo avevano accompagnato nella trilogia appena conclusa ma nel cast ci saranno Penelope Cruz e Ian McShane. La bella attrice spagnola interpreterà una donna del passato di Sparrow che lo metterà in confusione, lo porterà fino alla fonte della giovinezza e lo costringerà a salire nella nave del pirata Barbanera (Ian McShane). Da qui, come al solito un mare di guai. Il film è stato girato in tecnologia 3D ed è ispirato al romanzo di Tim Powers “Mari stregati”.

Nel frattempo una curiosità arriva dallo stesso Jhonny Depp che ha rivelato alcuni retroscena nel numero di Gennaio di “Vanity Fair”. Quando i produttori Disney videro l’interpretazione di Jack Sparrow fatta da Depp dissero che sembrava un pirata gay. L’attore disse che tutti i suoi personaggi sono gay e li costrinse ad accettare. Da lì in poi, il successo della saga lo conosciamo.
Pirates of the Caribbean On Stranger Tides Cinema 7103