×

Jeans uomo, guida alle offerte per l’autunno-inverno

I jeans uomo per la stagione autunno inverno sono di vari modelli.

default featured image 3 1200x900 768x576

I jeans uomo sono un capo ormai presente nel guardaroba di ognuno e ne esistono di vari modelli adatti a qualsiasi periodo dell’anno ed a qualsiasi occasione. In questo articolo vi forniamo alcuni preziosi consigli e suggerimenti sul tipo di pantalone, oltre a verificare quali sono le tendenze per l’autunno-inverno e scoprire insieme le ultime offerte per restare al passo con i tempi.

Jeans uomo

Sono nati come indumento da lavoro, ma al giorno d’oggi non esiste nessun uomo che non ne abbia un paio e lo indossi in qualsiasi circostanza. I modelli sono davvero tanti da scegliere in base alla forma, al tessuto, alla consistenza, ecc.

I jeans sono un capo immortale che sopravvive alle varie fasi della vita, accompagnano l’uomo senza mostrare i segni del tempo. Non sono un acquisto che deve essere fatto a caso, ma va ponderato proprio perché si tratta di un capo comodo e trasversale.

Sicuramente ognuno di noi ricorda i jeans Levi’s 501 nati negli anni Settanta e Ottanta e che ancora oggi sono inimitabili.

I jeans diritti sono un classico e vanno bene soprattutto per gli uomini alti e magri. Il modello skinny, molto aderente, si adatta a chi ha le gambe magre, ma non ossute. Se avete dei chili in più, si consiglia di optare per un modello morbido e abbastanza largo, che lascia intravedere la forma.

Inoltre, sono tantissime le marche e i negozi che vi consigliamo per trovare il jeans per voi: da Zara che ha modelli di vario tipo e di ottima qualità sino a H&M che hanno vari tipi di pantaloni, compresi quelli a vita alta o bassa. Se siete alla ricerca di qualcosa di più particolare, i jeans di Emporio Armani, Levi’s o Diesel possono essere perfetti per voi.

Jeans: i trend per l’autunno-inverno

Le tendenze della moda per quanto riguarda i jeans da uomo dell’autunno inverno sono davvero sorprendenti. Vi è un ritorno dei jeans skinny, molto versatili, che si adattano perfettamente a un look rock. Se volete potete anche optare per un abbigliamento sportivo e abbinarli con un maglione e un giaccone. I jeans diritti si abbinano facilmente e sono un must have per la prossima stagione, sulle passerelle si sono visti anche in versione corta, appena sopra le caviglie.

Oltre ai jeans skinny, anche i coated jeans sono tornati e questa volta si presentano con decorazioni argentate e applicazioni proposti dalla linea Diesel Black Gold. La casa di moda MSGM ripropone questo capo a vita alta, ma li reinterpreta con coulisse a vita che ricordano quelli degli anni 80. I pantaloni con strappi e in stile vintage e anche con patchwork sono un altro punto di forza di questo capo di abbigliamento.

Per quanto riguarda la nuova stagione, Levi’s crea stili che mescolano le tendenze di oggi con grafiche sgargianti con i richiami dei look più cool degli anni 80 e 90. Il mondo del denim si apre con nuovi modelli: dai jeans sbiaditi dei primi anni 90 sino a quelli a vita alta della prima stagione di Friends sino all’abbigliamento retrò sportivo.

Le migliori offerte Amazon

Se siete interessati all’acquisto di un nuovo paio di jeans, ecco alcune delle promozioni e sconti che l’e-commerce di Amazon propone ai suoi clienti. Nel caso foste curiosi di guardare altre collezioni potete cliccare sulle seguenti immagini

Levi’s 501 Original Straight Fit

Si tratta del brand di jeans maggiormente noto in tutto il mondo e propone un pantalone al 100% cotone con cerniera modello straight. Presenta un taglio diritto sulle gambe e i fianchi. E’ al numero uno nella classifica dei prodotti più venduti sull’e-commerce.

True face, jeans da uomo skinny

Si tratta di jeans elasticizzati, modello aderente con chiusura a zip e bottoni, in materiale per il 97% cotone e il 3% lycra. Ha 5 tasche: due anteriori, due posteriori e un taschino portamonete. Sono disponibili in tre diversi colori accattivanti. Hanno una vestibilità comoda che si assottiglia verso la gamba e la caviglia, senza essere troppo stretti. Sono comodi da indossare e vanno bene in qualunque occasione: dall’ufficio alla serata.

Carrera, jeans basic gamba dritta

Carrera è un marchio veronese con più di 50 anni di esperienza alle spalle, che si distingue per usare tecnologie all’avanguardia e materiali innovativi. I jeans, i giubbotti e le t-shirts sono moderni, di grande qualità e molto comodi da indossare. Questo pantalone è un modello diritto a tinta unita, la chiusura con zip e il materiale in tessuto di popilene.

Se volete abbinare i jeans nel modo migliore, potete trovare utili suggerimenti in questo articolo.

Contents.media
Ultima ora