> > Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? L'attrice rompe il silenzio

Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? L'attrice rompe il silenzio

Jenna Ortega Johnny Depp

Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? I due attori vuotano il sacco, mettendo a tacere il chiacchiericcio.

Da giorni il chiacchiericcio sostiene che Jenna Ortega e Johnny Depp siano una coppia. E’ davvero questa la realtà dei fatti? L’attrice di Mercoledì Addams ha rotto il silenzio.

Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme?

Secondo la pagina social Deux Moi, simile al nostro Whoopsee, Jenna Ortega e Johnny Depp hanno una relazione. L’attrice, star della serie tv Wedsneday, ha solo 20 anni, mentre il divo di Hollywood ha ben 60 candeline sul groppone. Questo è il primo dato che ha lasciato senza parole molti fan. Ma davvero i due stanno insieme?

La verità di Jenna Ortega

La notizia sulla presunta relazione tra Jenna e Johnny ha fatto il giro del mondo, creando parecchio scalpore. La Ortega, stanca del chiacchiericcio, ha rotto il silenzio, definendo la news “ridicola“. Ha dichiarato:

“Questa storia è così assurda che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace.”.

Poche parole quelle dell’attrice di Mercoledì sul suo presunto flirt con Depp.

La versione di Johnny Depp

Jenna Ortega e Johnny Depp non sono una coppia. L’attrice ha chiaramente smentito la notizia lanciata da Deux Moi, rivelando che non ha nemmeno conosciuto il collega. Nel frattempo, anche il portavoce dell’interprete di Pirati dei Caraibi ha rotto il silenzio:

“Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo”.