Jeremy Meeks: fuga d’amore con Chloe Green
Lifestyle

Jeremy Meeks: fuga d’amore con Chloe Green

Jeremy Meeks

L'ex detenuto più sexy del mondo, Jeremy Meeks, è in vacanza con l'ereditiera Chloe Green, su uno yatch da capogiro.

Il modello Jeremy Meeks è stato paparazzato in compagnia dell’ereditiera Chloe Green su un lussuoso yatch da 5 milioni, vicino alle coste turche e tra i due sembra che la passione sia più accesa che mai.

Jeremy Meeks e il successo dopo il carcere

La sua foto segnaletica ha fatto il giro del web e del mondo nel 2014, anno in cui divenne famoso per essere stato eletto sui social come “il detenuto più sexy del mondo”. Nonostante si trattasse di un detenuto, la sua storia in carcere poco interessa ai follower e soprattutto alle follower, le quali sono rimaste affascinate e ammaliate dalla sua bellezza. Occhi azzurrissimi e sguardo penetrante: il tipico bello e maledetto che piace a tutte, e che ha colpito anche Chloe Green.

La coppia sta trascorrendo l’estate a bordo di uno yatch da ben 5 milioni – di proprietà di lei – e gli scatti stanno già facendo il giro dei media. Chloe Green è nota per essere una famosa ereditiera, il cui padre è a capo di un brand di moda.

Ma la notizia che fa più scalpore non è la nuova fiamma di Jeremy, ma il fatto che questo sia ancora sposato e che soprattutto abbia due figli. “Siamo ancora legalmente sposati” ha dichiarato la moglie di Meeks, che sembrava aver messo la testa a posto dopo il periodo in carcere. Forse il troppo successo mediatico riscontrato grazie alla sua foto segnaletica gli ha montato la testa e la moglie Melissa sembra lo voglia riportare sulla terra ferma.

Il 4 Luglio, lui ha pubblicato uno scatto con i due figli in occasione dell’evento, ma immediata è stata le reazione di Melissa Meeks che non si rassegna dopo aver visto le foto del marito in compagnia di Chloe. Jeremy Meeks e la sua nuova fiamma si sono conosciuti in occasione della settimana della moda a New York. L’ex detenuto ha passato 27 anni dietro la sbarre e riguardo la sua esperienza ha scritto sui social “Tutte le cose sono possibili”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche