> > Jessica Alves sempre più inarrestabile nella transizione verso la femminilità

Jessica Alves sempre più inarrestabile nella transizione verso la femminilità

rodrigo jessica alves

Continua la corsa al completamento della femminilità intrapresa da Rodrigo Alves, l'ex Ken umano oggi diventato Jessica

Da qualche tempo Rodrigo Alves ha intrapreso un percorso molto particolare, che dal popolare Ken umano lo ha portato a voler diventare donna, cambiando il suo nome in Jessica. Stereotipando le note bambole dalla Mattel, dopo ben 75 interventi il 37enne brasiliano-britannico pare aver completato la sua transizione, restando comunque uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Jessica Alves: i radicali cambiamenti

Dopo le numerose operazioni estetiche per diventare la copia della Barbie, Rodrigo/Ken/Jessica ha stravolto il proprio aspetto, mettendo a volte in serio pericolo la sua stessa vita. Tra i tanti rimaneggiamenti ricordiamo il trattamento intensivo antirughe, le operazioni al setto nasale, la liposuzione a corpo, gambe e mandibola… E ancora: le protesi ai pettorali e agli addominali, gli interventi per tonificare le braccia e il trapianto di capelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Di recente, la neo Jessica Alves ha persino espresso il desiderio di diventare mamma. Pronta dunque a fare ancora ampiamente discutere, sui social ha tuttavia tolto la possibilità agli utenti di commentare le sue foto. Troppi sono stati infatti gli insulti ricevuti dalla popolarità britannica, molto spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso nonché ex concorrente del Grande Fratello. A Live – Non è la D’Urso la stessa Jessica era stata ripresa dal chirurgo Pietro Lorenzetti, al quale aveva ribattuto di non essere un mostro.