Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Julia Roberts arriva su Instagram: prima foto e molti like
Lifestyle

Julia Roberts arriva su Instagram: prima foto e molti like

Julia Roberts
Julia Roberts

Anche Julia Roberts ha ceduto al fascino social di Instagram: la prima foto dell’attrice ha già ricevuto moltissimi like e commenti positivi

Sulla piattaforma più in voga del momento è sbarcata ufficialmente anche la sempre bellissima Julia Roberts. L’attrice ha evidentemente deciso di aprire il proprio profilo ufficiale sul famoso social con la solita semplicità che la contraddistingue. Nonostante sia ormai una star conclamata del cinema mondiale, Julia Roberts ha inaugurato il suo account Instagram con una sola foto e un’unica parola: “Hello”.

Questo è quello che ha scritto la splendida 50enne a corredo della sua prima immagine su Instagram. In essa la si vede seduta in un prato con addosso degli shorts e una maglietta con la scritta “Love”. La foto ha subito incuriosito diversi followers dell’attrice statunitense, tanto che sono già oltre centomila i “like” collezionati da Julia sotto il suo primo scatto pubblicato.

Julia Roberts, profilo ufficiale Instagram

Julia Roberts ha dunque un suo profilo Instagram ufficiale da ieri, mercoledì 27 giugno 2018. Nel giro di pochissime ore, l’attrice ha raggiunto un risultato notevole con il minimo sforzo.

Il primo scatto e il saluto ai fan hanno contribuito a dare vita alla prima “base sicura” di followers. La quale, in pochissimo tempo, ha toccato una quota pari a quasi 300.000 fan. La notizia del suo arrivo sul popolare social, che ultimamente accoglie in sé anche le tanto usate Storie, ha fatto praticamente il giro del mondo. Trovando spazio sui più importanti media italiani e non solo.

Julia Roberts: progetti futuri

Intanto i fan dell’attrice non vedono l’ora di apprezzare la bravura di Julia Roberts nel nuovo film da titolo Little Bee. Il popolare volto statunitense reciterà infatti tra pochissimo in questa nuova pellicola drammatica. Che sarà lei stessa a produrre per conto di Amazon Studios. Julia nello specifico interpreterà il personaggio di Sara ‘O Rourke. Si tratta di una giornalista britannica che dovrà affrontare la storia di un giovane nigeriano in cerca d’asilo.

Nata a Smyrna il 28 ottobre 1967, Julia Roberts viene considerata una tra le donne più belle di sempre.

È anche tra le interpreti più pagate del mondo. Alla soglia dei 40 anni, Julia Roberts ha vinto un Premio Oscar ottenuto nel 2001 per il film Erin Brockovich, oltre a molte altre nomination per film molto noti, come Pretty Woman, Notting Hill e Il matrimonio del mio migliore amico.

Sono molti gli amori tormentati che hanno costellato la vita privata di Julia Roberts. Da Dylan McDermott all’attore Kiefer Sutherland, la cui relazione è stata interrotta tre giorni prima del matrimonio nel 1991. Due anni più tardi Julia si è sposata con il cantante country Lyle Lovett, dal quale ha poi divorziato nel 1995. La Roberts è stata inoltre fidanzata con Benjamin Bratt prima di sposare in secondo nozze l’attuale marito, il cameraman Daniel Moder.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche