> > Justin Timberlake, pronto il nuovo disco 'Man of Woods'

Justin Timberlake, pronto il nuovo disco 'Man of Woods'

justin timberlake

Ecco tutte le novità del prossimo album di justin timberlake, intitolato Man of Woods.

Il famoso Justin Randall Timberlake è nato a Memphis esattamente il 31 gennaio 1981, ed è un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense. Iniziò la sua carriera partecipando al talent show Star Search e poco dopo al programma per ragazzi Mickey Mouse Club, e successivamente raggiunse la notorietà come membro della boyband ‘N Sync a fine anni novanta. Ad oggi, sempre in ambito musicale, è definito il più grande cantautore uomo nella scena musicale pop mondiale dopo Michael Jackson. Tutti i fan sono in attesa del suo nuovo prossimo album, intitolato Man of Wodds.

Justin Timberlake album

La discografia di Justin Timberlake è davvero vasta, con l’inizio da solista nelle rispettive canzoni: Justified (2002), FutureSex/LoveSounds (2006), The 20/20 Experience e The 20/20 Experience 2 of 2 (2013) e l’ultima Man of the Woods. Passando alle Tournée troviamo Justified & Stripped Tour (con Christina Aguilera nel 2003), Justified World Tour (2003/04 ), FutureSex/LoveShow (2007), Legends of the Summer (con Jay-Z nel 2013 e The 20/20 Experience World Tour nella stagione 2013/15.

Inoltre ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel campo della musica. In particolare nel 2004 ha vinto due premi, ovvero Best Pop Vocal Album per Justified e Best Male Pop Vocal Performance per Cry Me A River. La stessa cosa per il 2007 con “Best Rap/Sung Collaboration per My Love (featuring T.I.)” e “Best recording per SexyBack. Proseguendo con il 2008, con i due premi intitolati Best Male Pop Vocal Performance per What Goes Around… Comes Around e Best Dance Recording per LoveStoned, mentre l’anno record è stato il 2014 con ben tre premi: Best R&B Song per Pusher Love Girl, Best Rap/Sung Collaboration per Holy Grail (Jay-Z featuring Justin Timberlake) e Best Music Video per Suit & Tie. Infine nel 2017 gli è stato assegnato il premio Best Song Written For a Film or Visual Media per Can’t Stop The Feeling.

Man of Woods

Esattamente il 5 gennaio 2018 esce il nuovo singolo chiamato Filthy, che anticipa l’uscita del quinto album in studio dal nome ufficiale di Man of the Woods, prefissato per il 2 febbraio 2018. Per fare una sorpresa a tutti i fan, Justin ha scelto di condividere un teaser estremamente personale e romantico, dove fanno la loro comparsa anche la moglie Jessica Biel e il piccolo Silas (2 anni), sul suo profilo social Instagram, scrivendo: “Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia. Ma più di ogni altro album che abbia mai scritto è ispirato specialmente al luogo da cui vengo, è molto personale”. La clip è stata prontamente condivisa anche da Jessica Biel, che ha sposato la popstar nel 2012. I due continuano a essere molto uniti e sempre più innamorati, confermandosi una delle coppie più solide e invidiate da tutti.

Nel videoclip ufficiale si intravede il cantante immerso nel verde, in ambientazioni caratteristiche americane come le praterie ed i ranch, e dichiara che il nuovo album Man Of The Woods sarà ispirato dalla sua famiglia, soprattutto al figlio e la moglie, sottolineando il fatto che sarà un album molto personale. Nel parte finale del videoclip, appare anche un noto collaboratore di Justin Timberlake, ovvero Pharrell Williams, che commenta una delle canzoni del disco. Molto probabilmente all’uscita dell’album farà seguito un tour internazionale che porterà Justin Timberlake ad affrontare i più prestigiosi palchi.