> > Kate Middleton ha modificato la foto: la confessione ha peggiorato la situazione

Kate Middleton ha modificato la foto: la confessione ha peggiorato la situazione

Kate Middleton modificato foto confessione

Kate Middleton ha modificato la foto: la confessione peggiora la situazione e adesso la principessa è "distrutta".

Nelle ore scorse, Kate Middleton ha confessato di aver modificato la foto con i figli. L’ammissione non ha fatto altro che peggiorare la situazione, tanto che fonti vicine alla principessa del Galles hanno rivelato che “è distrutta”.

Kate Middleton ha modificato la foto: la confessione è un boomerang

Kate Middleton, dopo le polemiche alzate dalla sua prima foto pubblica post malattia, non ha potuto fare altro che confessare le sue colpe: ha modificato la foto. La principessa del Galles ha candidamente ammesso di aver photoshoppato lo scatto, commettendo una serie di errori legati all’inesperienza. La rivelazione, però, ha peggiorato la situazione.

Come sta Kate Middleton?

Stando a quanto riferisce il Telegraph, dopo che ha ammesso di aver modificato la foto, Kate Middleton “è distrutta“. La principessa del Galles pensava che la confessione la salvasse dall’opinione pubblica, invece è stata un boomerang. Secondo fonti vicine alla Royal Family, le condizioni di salute e umore della moglie di William sono peggiorate.

Kate Middleton: l’opinione pubblica è impietosa

Dopo la confessione, Kate Middleton è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. Sul Mirror si legge: “Un’amica ha detto che è profondamente turbata“. Fonti vicine a Kensington Palace hanno fatto sapere che quella di ieri “è stata una delle giornate più brutte per il palazzo, qualcosa di cui si rifletterà ancora a lungo“. Inoltre, il fatto che abbia modificato la foto, dà il via a nuove speculazioni sul suo stato di salute.