> > Katie Goodland, chi è la fidanzata di Harry Kane

Katie Goodland, chi è la fidanzata di Harry Kane

Katie Goodland

Katie Goodland è la fidanzata del capitano della nazionale inglese, Harry Kane, con cui ha una bambina.

Harry Kane è l’attaccante del Tottenham e della nazionale inglese. Il capitano dell’Inghilterra sfoggia le sue doti calcistiche e si fa vedere con tutta la grinta e l’aggressività necessaria.

Katie Goodland

La fidanzata di una delle stelle numero uno del calcio inglese, Katie Goodland, non si direbbe essere egocentrica. Infatti viene semplicemente definita come “la ragazza della porta accanto“. A darle questa definizione il suo comportamento schivo nei confronti dei media. Infatti non presenzia in modo assiduo come altre ben più note wags.

Il soprannome dato alla wag è Katy Gooders e lei stessa si fa chiamare così su Instagram. La londinese viene spesso associata a Coleen McLoughlin, fidanzata di Wayne Rooney, per il suo taglio di capelli e per lo stile minimal.

La loro storia d’amore è nata tra i banchi di scuola, infatti hanno frequentato lo stesso istituto. Katie ha quindi visto il suo Harry muovere i primi passi sul campo da calcio. Infatti è stato lo stesso capitano inglese ad affermare che lei conosce tutto circa la sua vita professionale. Li unisce una vera passione per le vacanze estive, ma nonostante si rechino spesso presso zone come Dubai e Marbella, non sono mai comparsi tra le cronache mondane. Insieme hanno due cani e una figlia.

Katie Goodland e Harry Kane

Katie Goodland è una buongustaia, lo si vede dal suo feed Instagram. Sul social le piace postare foto con le sue amiche, ma non mancano quelle dei piatti e del cibo. Non mancano anche gli scatti col suo compagno, il cui soprannome è HurryKane, che significa uragano. I suoi cani Brady e Wilson sono altri soggetti abituali che frequentano i suoi post e immancabile la bambina avuta con il suo amore.

Al momento il fidanzato di Katie Goodland è uno dei più forti goleador del calcio inglese. Per arrivare a tale onorificenza è dovuto arrivare al Tottenham Hotspur che gli è servito come vetrina. Infatti è stato presso la squadra in questione che è riuscito a dare una svolta alla sua carriera. Una particolare differenza tra Harry e gli altri calciatori con la sua stessa fama, è il fatto che esso si tiene ben lontano da certi ritmi. Infatti non beve alcolici e non frequenta locali notturni.