Katie Holmes: vacanze "rischiose" con Jamie Foxx
Katie Holmes: vacanze “rischiose” con Jamie Foxx
Gossip e TV

Katie Holmes: vacanze “rischiose” con Jamie Foxx

Holmes

Da tempo si parla di una relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, che avrebbero trascorso, secondo voci, diversi giorni insieme nella romantica Parigi.

Sono da giorni oggetto di discussioni e al centro dei principali discorsi di gossip Katie Holmes e Jamie Foxx. Certe voci parlano di una relazione tra i due che sarebbe iniziata già da un paio d’anni, altre voci negano ciò, tra cui i due personaggi in questione. Alla Holmes e a Foxx è stato spesso chiesto qualcosa in proposito, ciò avviene già da un bel po’ di tempo, ma da parte loro ci sono state finora solo smentite. Eppure, negli ultimi giorni i due avrebbero trascorso dei giorni insieme nella città capitale del romanticismo, Parigi. Di fatto dal momento dell’avvistamento, ad Hollywood e non solo non si fa che parlare di questo.

Foxx si ritrova attualmente nella capitale francese per girare un film, che, incentrato sulla storia di Robin Hood, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018. Per lui il ruolo di Little John nel film, che prevederà un cast di altissimo livello.

Katie Holmes, secondo le voci, sarebbe arrivata a Parigi nella giornata di domenica, raggiungendo il giorno stesso l’hotel in cui soggiornava l’attore statunitense. I due avrebbero trascorso diversi giorni insieme nella stessa città dove attualmente si trova l’ex marito dell’attrice, Tom Cruise, impegnato sul set del nuovo capitolo della serie cinematografica Mission Impossible, arrivato al sesto capitolo.

Dei due non ci sarebbe, tuttavia, nessuna traccia rimasta, che possa dimostrare alcun dettaglio sulla veridicità delle voci. Infatti, i due, o per caso o per bravura, sarebbero stati in grado di non essere stati immortalati in fotografie o video di paparazzi, oltre che nessuna fotografia di gente comune in giro per Parigi. Che sia un semplice gossip, e dunque solo false voci non veritiere, o che sia realtà ancora non si è in grado di stabilirlo. Fatto sta che una serie di indizi lascerebbero intendere che una storia tra i due ci sia, primo fra tutti la foto tra i due del mese di Marzo, che li vede seduti in uno studio di registrazione mano nella mano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche