Kevin Spacey e la festa selvaggia sull'Highlander Yatch in Costiera amalfitana
Kevin Spacey e la festa selvaggia sull’Highlander Yatch in Costiera amalfitana
Gossip e TV

Kevin Spacey e la festa selvaggia sull’Highlander Yatch in Costiera amalfitana

Kevin Spacey

Kevin Spacey sotto nuove accuse. A bordo dell'Highlander Yatch avrebbe trascorso un weekend scatenato in compagnia di undici ragazzi.

Kevin Spacey all’interno di un vortice mediatico che non accenna a placarsi. Le accuse di molestie sessuali hanno dato il via ad una reazione a catena. Numerosissime le segnalazioni che lo riguardano. L’ultimo addebito in ordine di tempo è quello di un festino selvaggio al largo della Costiera amalfitana. Il fatto è avvenuto quest’estate ed è stato riportato in un articolo curato da Nick Pisa per il The Sun. Il tabloid londinese parla di un wild party, tradotto ‘festa selvaggia’, a bordo di uno yatch da milioni di sterline, Highlander. A far compagnia a Spacey a bordo dell’imbarcazione undici ragazzi e due massaggiatori.

Kevin Spacey sull’Highlander Yatch

L’Highlander Yatch è una delle imbarcazioni più lussuose del mondo. Tra coloro che si sono intrattenuti al suo interno anche il Principe Carlo d’Inghilterra. Vasca idromassaggio, ben sette cabine, eliporto e un solarium sono solo alcuni degli ambienti. Kevin Spacey ne ha goduto durante un soggiorno in Italia la scorsa estate, tra agosto e settembre.

La location è la splendida Costiera amalfitana, dove l’attore stava girando, nello stesso periodo, un biopic per Netflix. L’accusa rivolta a suo carico dal The Sun sarebbe quella di aver trascorso un fine settimana incontrollato in compagnia di undici persone, tutti ragazzi. Anche due massaggiatori a bordo. Proprio da un amico di uno di questi l’invettiva più pesante.

The Sun

Arrivano dal The Sun, celebre tabloid di Londra, le ultime accuse a Kevin Spacey. In un articolo firmato da Nick Pisa, si parla di un weekend di relax dell’attore trascorso quest’estate al largo delle coste campane. In pausa dalle riprese di Gore, riproduzione biografica del regista Michael Hoffman, Spacey si sarebbe intrattenuto a bordo dello yatch extralusso Highlander con undici aitanti ragazzi. Un amico di uno di questi svela alcuni atteggiamenti molto spinti dell’attore nei confronti di un massaggiatore. Kevin Spacey si sarebbe presentato nudo davanti a lui e, all’invito del professionista di rivestirsi, avrebbe proposto al ragazzo il doppio del compenso pur di venir toccato in parti intime del corpo.

Daily Mail

Il giornale londinese The Sun non è il solo a rivolgere attenzione all’attore di House of Cards.

Le immagini appena pubblicate dal Daily Mail, altro quotidiano britannico, ritraggono Kevin Spacey a Topanga, parco pubblico della California, in intimità con un uomo. Le foto risalgono a diciasette anni fa, quando Spacey aveva poco più di quarant’anni. Ignoto il giovane ritratto con lui. Secondo alcuni si tratterebbe di un ragazzo di circa vent’anni più piccolo che all’epoca svolgeva la professione di modello.

John Paul Getty III

Intanto la Sony Picture ha annunciato il ritiro del film di Ridley Scott intitolato Tutti i soldi del mondo. La pellicola non parteciperà al festival promosso dall’American Film Institute previsto per metà novembre. ‘Sarebbe inopportuno festeggiare in questo momento‘, hanno dichiarato i produttori. Nessun comunicato ufficiale dai legali di Kevin Spacey che nel film interpreta il nonno miliardario del magnate del petrolio John Paul Getty. La vicenda del rapimento di Getty uscirà comunque nelle sale americane il 22 dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche