×

Kirsten Dunst protagonista in una serie tv prodotta da George Clooney

Kirsten Dunst protagonista in una serie tv prodotta da George Clooney
Kirsten Dunst protagonista in una serie tv prodotta da George Clooney

Si chiama “Becoming a God in Central Florida” ed è la nuova serie tv AMC prodotta da George Clooney. Kirsten Dunst sarà l’attrice di punta.

Kirsten Dunst. Tutti la ricordiamo, bambina, nel film “Intervista col vampiro” del lontano 1994; o in “Spider Man“; oppure nelle commedie come “Se mi lasci ti cancello” e “Monna Lisa Smile“.

Kirsten Dunst è un’attrice versatile, magnetica e con un bagaglio cinematografico da fare invidia. A breve, però, la vedremo anche nella nuova serie tv della AMC “Becoming a God in Central Florida”, nel ruolo di protagonista. Kirsten Dunst si trova, ad oggi, in un momento molto brillante della sua carriera. Soprattutto dopo i numerosi premi e nomination ricevuti per il suo ruolo in “Fargo“.

La sceneggiatura è scritta da Robert Funke e Matt Lutsky.

La produzione è affidata a George Clooney e Grant Heslov. Alla regia, invece, ci sarà Yorgos Lanthimos, l’ideatore di “The Lobster”, per intenderci. E che sta aspirando a qualche nomination agli Oscar di febbraio.

Ambientato negli anni Novanta, lo show vede la Dunst nelle vesti di una donna che ha un solo desiderio: realizzare il sogno americano. “On Becoming A God in Central Florida” è una commedia dal sapore dark sul culto della libertà d’impresa.

Krystal Gill (Kirsten Dunst) è rimasta, da poco tempo, vedova e nullatenente. Lavora come impiegata al parco acquatico di Orlando ma, nel mentre, tenterà di scalare la Founders American Merchandise, la stessa multinazionale che l’ha portata alla rovina. E lo farà con menzogne e tattiche sempre diverse. Pur di riuscirci, ovviamente.

La AMC, dopo “Breaking Bad” e “Mad Men”, si è improvvisamente trovata a corto di nuove idee e ha bisogno di una nuova serie di successo da lanciare.

“The Walking Dead” e “Better Call Saul” hanno registrato un grande successo ma è da qualche anno che il canale non riesce a proporre un prodotto originale di ottimo livello. Ci proverà adesso, con “Becoming a God in Central Florida”.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo ai dettagli della trama, al cast o alla data ufficiale di uscita. Nel mentre, Kirsten Dunst la possiamo ammirare nel film “Il Diritto di Contare”, in programma a marzo 2017.

Contents.media
Ultima ora