×

Kit di sopravvivenza per la sposa

Condividi su Facebook

La settimana prima del matrimonio porta un turbine di emotività e attività mentale. Tra l’impegno di dar retta ai parenti e definire le ultime cose con i fornitori assicuratevi di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stesse. In questi momenti raggruppate tutte le cose speciali e secondarie che potrebbero servirvi per una giornata perfetta.

1
Mettete tutti i prodotti del trucco e dei capelli in una borsetta. Lacca e gel sono immancabili così come spugnette per il fondotinta, dischetti di cotone, il piumino della cipria e una spugnetta per il trucco.

2
Aggiungete uno spazzolino da denti e un dentifricio da viaggio per potervi lavare i denti dopo cena. Aggiungete un fondotinta o un auto-abbronzante insieme al deodorante, salva-slip, profumo, smalto per i ritocchi e mollette o pettinini per ogni necessità.

3
Tenete sotto mano delle spille da balia e un mini-kit per cucito.

4
Portate uno smalto trasparente per le calze se necessario oltre ad un paio di calze di scorta.

5
Mettete dei fazzolettini o pacchetti di fazzoletti nella borsa insieme a delle mentine, il rossetto, matita per le labbra, fazzoletti inumiditi e polvere compatta. Portate anche i vostri porta-fortuna, libretto delle preghiere o altri ricordi indispensabili.

Consigli

Trovate un posto dove mettere la vostra borsa del trucco, un armadietto o un angolo nascosto del bagno. Se non lo trovate affidate la borsa ad una persona di fiducia.

E’ probabile che la vostra borsa del trucco vada persa o dimenticata quindi metteteci solo delle cose in miniatura o usa e getta che non vi serviranno in seguito.

Lasciate la spazzola a casa soprattutto se vi ha pettinato la parrucchiera.

Questo vi impedirà qualsiasi tentazione di stravolgere la pettinatura.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.