×

Angelo Famao denunciato per truffa: la rettifica

Angelo Famao è stato denunciato per truffa da una mamma della provincia di Frosinone che voleva fare una sorpresa alla figlia per il suo giorno più importante. Il cantante replica alle accuse.

Angelo Famao

Il 2 aprile una residente di Ferratino, in provincia di Frosinone, aveva sporto denuncia contro Angelo Famao per non essersi presentato al compleanno della figlia. Il cantante neomelodico – che ai suoi esordi era stato sponsorizzato da Fabrizio Corona – è stato così denunciato per truffa.

Tuttavia, la versione presentata dal cantante e dalla sua agenzia differisce dal racconto della madre della festeggiata.

Rettifica del 5 aprile

A differenza di quanto riportato in una precedente versione di questo articolo, si precisa che l’agenzia del cantante non ha avuto contatti diretti con la mamma della festeggiata. Il compenso previsto per l’esibizione dell’artista era di 2500 euro oltre Iva. La condizione per l’accettazione da parte di Famao era espressamente il saldo anticipato dell’importo anticipato, che non è avvenuto e, di conseguenza, nessun obbligo è stato assunto dal cantante.

Contents.media
Ultima ora