×

La classifica delle 10 donne più pagate al mondo

E' stata stilata la classifica delle donne maggiormente pagate al mondo. Tra di loro, ci sono attrici, cantanti e top model. Vediamo chi sono.

default featured image 3 1200x900 768x576

La rivista economica Forbes ha stilato la classifica delle donne più pagate al mondo. Una classifica che vede molte cantanti, attrici e molte altre protagoniste del mondo dello spettacolo. Le prime due posizioni sono occupate da due campioni del pugilato, come Mayweater e Pacquaio.

Vediamo chi sono le altre donne protagoniste.

Katy-Perry_su_vertical_dyn

Al terzo posto di questa classifica delle donne maggiormente pagate, vi è Katy Perry. La cantante, classe 1984, raggiunge il successo nel 2008 e il suo album è uno dei più venduti al mondo.

Ha vinto 15 Grammy Awards. Non soddisfatta, è stata anche doppiatrice al cinema e ha creato un suo brand di profumi. Nel 2015 il suo budget si è aggirato intorno ai 135 milioni di dollari.

taylor-swift_su_vertical_dyn

L’altra cantante che occupa la classifica è Taylor Swift che ha conquistato tutti con l’album Fearless e con il singolo dal sapore country che è ancora oggi il più venduto al mondo.

Ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari. Secondo il New York Times, è una delle migliori autrici in circolazione, molto brava nella scena country e molto sensibile per quanto riguarda la sua vita interiore. Il suo budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.

beyonce_su_vertical_dyn

In questa classifica non può mancare Beyoncè, la regina del pop per eccellenza. Da poco diventata mamma, non è solo cantante, ma anche attrice, stilista, oltre ad aver creato un suo marchio di profumi. Beyoncè ha una grandissima voce, un fisico prorompente e anche uno spiccato senso commerciale che le hanno permesso di essere una delle più ricche e pagate al mondo. Una artista a tutto tondo presa a modello ed emulata.

lady-gaga_su_vertical_dyn

Lady Gaga non manca sicuramente in questa classifica. La cantante rivelazione degli ultimi anni fa sempre parlare di sè per i suoi look eccessivi, i suoi capelli improbabili e il suo modo particolare di dominare la scena. Vende tantissimi dischi e questo non fa che incrementare il suo successo.

jennifer-lopez_su_vertical_dyn

Dal Bronx all’Olimpo della musica e non solo. Stiamo parlano di Jennifer Lopez, una artista a tutto tondo. Nota per il suo lato B da urlo e per le sue grandi capacità versatili. Ha svolto e svolge tantissimi ruoli. E’ cantante, produttrice, attrice, modella, ballerina, produttrice discografica. L’elenco delle cose che fa è davvero lungo. C’è da chiedersi dove trovi il tempo di fare tutto questo.

jennifer-lawrence_su_vertical_dyn

Dal mondo della musica passiamo a quello del cinema con Jennifer Lawrence, una delle migliori attrici. Conosce il successo grazie al personaggio di Mystica in X Men, per poi interpretare il ruolo di Katniss nella saga degli Hunger Games. Una carriera in ascesa con tantissimi ruoli e film all’attivo. Da Un gelido inverno a Il lato positivo, tutti questi film hanno contribuito al suo successo. Per Rolling Stones, è “una delle migliori attrici della sua generazione”.

Adele-2015-Alasdair-McLellan-billboard-650

In questa classifica, c’è anche spazio per altre due cantanti. La prima è Adele, la cantante da milioni di dischi venduti al mondo. Ogni suo singolo e album è un successo. Il suo budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.

rihanna-thatgrapejuice-hot-100-love-brain

L’altra posizione è occupata da Rihanna, la cantante delle Barbados occupa la classifica con i suoi 75 milioni di dollari.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora