> > La regina Elisabetta in piazza coi Sonhora per l'anteprima di Narnia

La regina Elisabetta in piazza coi Sonhora per l'anteprima di Narnia

default featured image 3 1200x900

Se vi dicessi che la Regina Elisabetta stasera si toglierà le sue babbucce di pelo, sfiderà il freddo inglese, indosserà degli occhiali 3D per guardare un film accanto ai Sonhora in cui un leone parla mi credereste? Fate male a dire no perchè questo sta per accadere. Verrà presentato questa se...

chronicles of narnia the voyage of the dawn treader ver3
Se vi dicessi che la Regina Elisabetta stasera si toglierà le sue babbucce di pelo, sfiderà il freddo inglese, indosserà degli occhiali 3D per guardare un film accanto ai Sonhora in cui un leone parla mi credereste? Fate male a dire no perchè questo sta per accadere. Verrà presentato questa serà il terzo capitolo de “Le Cronache di Narnia” (il viaggio del veliero) in pompa magna nella bellissima Leicester Square di Londra. Alla premiere ci saranno proprio The Queen, il duca di Edimburgo e i Sonhora (scusate ma l’accostamento provoca quantomeno na risata) che hanno realizzato un brano per la colonna sonora del film, “There’s a place for Us” il cui video è stato girato proprio nella capitale inglese.

Il film girato in sette mesi e costato oltre tre milioni di dollari arriverà nelle sale italiane il 17 Dicembre. La pellicola arriva dopo “Narnia1: il leone, la strega e l’armadio” e “Narnia2: il principe Caspian” e anche in questo caso promette una valanga di effetti speciali targati Fox (questa volta la Disney si è tirata fuori) tutti rigorosamente in 3d (per la prima volta nella saga di Narnia).

In questo capitolo i fratelli Edmund e Lucy verranno risucchiati in un dipinto raffigurante un veliero. Salvati da Caspian dovranno a loro volta salvare Narnia sfidando (o alleandosi) con creature mitologiche e fiabesche di ogni tipo (Compreso il leone Aslan).