Filippa Lagerback inviperita: le nuove accuse dal web
Filippa Lagerback inviperita: le nuove accuse dal web
Gossip e TV

Filippa Lagerback inviperita: le nuove accuse dal web

Lagerback

La bella Filippa Lagerback, futura moglie di Daniele Bossari, ha replicato alle nuove accuse mosse sul web con tono sarcastico ma deciso

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, durante e dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, hanno avuto una forte popolarità. Insieme hanno fatto incetta di fan, che continuano a sostenerli e a regalare loro molte manifestazioni di stima e di caloroso affetto. Ma non tutto è oro quel che luccica. Infatti c’è anche una piccola fetta di persone che da qualche tempo ha iniziato a bersagliare la coppia. Secondo loro, Daniele e Filippa starebbero sfruttando troppo la loro visibilità.

Ma Filippa, sempre molto attiva e disponibile suoi social, anche stavolta non ha fatto passare sotto silenzio un intervento piuttosto duro. La conduttrice ha mostrato i denti, come si suol dire, mettendoci la faccia. Stavolta ha messo da parte la sua consueta pacatezza, deridendo la critica e invitando l’utente a seguire lo show di Che Tempo Che Fa. L’esortazione non è giunta però a caso.

Filippa non ci sta

La diatriba è cominciata dopo che la Lagerback ha pubblicato una foto abbracciata a Daniele.

L’immagine era corredata da una dedica zuccherina: “Voglio vivere così”. Dopo la pubblicazione della foto, come ad solito sono seguiti tantissimi commenti di fan entusiasti. Ma qualcuno, tra di loro, ha stonato, facendole pervenire questo chiaro messaggio: “Ora però avete rotto le p. Buon Natale e ciao”. Filippa, a questo punto, non ha perso tempo e ha prontamente replicato. “Il tuo Instagram è bello variegato invece!”. Di seguito ha fatto comparire la faccina emoticon che ride a crepapelle, poi ha aggiunto: “Che Tempo Che Fa, Lewis Hamilton, domani…”. Ma noi ci domandiamo: cosa c’entra il pilota Lewis Hamilton? Cosa avrà voluto dire la svedese con quella frase riferita al profilo Instagram dell’accusatore?

Lagerback: risposta al vetriolo

La risposta della conduttrice svedese potrebbe sembrare criptica, ma in effetti non lo è. Infatti controllando la bacheca Instagram dell’autore della critica, si possono vedere molte di foto del pilota Lewis Hamilton. Da qui la replica sarcastica di Filippa: “Il tuo Instagram, è bello variegato”.

Al contrario la citazione della trasmissione di Che Tempo Che Fa co-condotta dalla stessa Lagerback, in questo caso, cade a fagiolo. Proprio la sera del 17 dicembre, infatti, l’asso di Formula Uno è stato ospite di Fabio Fazio. Ecco quindi spiegato il mistero.

Bossari: complimenti alla D’Urso

Intanto una pioggia di complimenti sono arrivati a Barbara d’Urso per l’intervista che ha realizzato a Daniele Bossari. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha convinto tutti, soprattutto i fan del vincitore del Grande Fratello Vip 2. Un vero tripudio si è scatenato sui social, che non ha lasciato insensibile la stessa Filippa Lagerback.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche