> > Il Las Palmas fa saltare l'Atletico con una lezione di Tiki Taka e Super Goal

Il Las Palmas fa saltare l'Atletico con una lezione di Tiki Taka e Super Goal

laspalmas

Il Las Palmas durante il match di ritorno ha fatto saltare il pressing asfissiante dell'Atletico Madrid con una grande lezione di Tiki Taka e come conclusione un Super Goal Incredibile che ha lasciato a bocca aperta l'intero stadio e tutti i tifosi dell'Estadio Vicente Calderòn. Infatti nessuno de...

Il Las Palmas durante il match di ritorno ha fatto saltare il pressing asfissiante dell’Atletico Madrid con una grande lezione di Tiki Taka e come conclusione un Super Goal Incredibile che ha lasciato a bocca aperta l’intero stadio e tutti i tifosi dell’Estadio Vicente Calderòn.

Infatti nessuno dei tifosi dell’Atletico Madrid del cholo Simeone poteva aspettarsi una reazione cosi dall’umile Las Palmas che quest’anno ha impressionato più di una volta anche con le grandi, per esempio ricordiamo il pareggio con il Real Madrid nello stadio di casa Estadio de Gran Canaria in extremis al 85′ con una rimonta sui Blancos guidati dal tecnico Zidane.

Ieri durante il match di ritorno il Las palmas guidato dal suo allenatore Quique Setién ha continuato ad impressionare non gettando mai la spugna e insistendo contro il pressing mostruoso dell’Atletico Madrid. Sotto 2-1 nel secondo tempo e con un match già deciso visto il precedente risultato all’andata (2-1 per l’Atletico Madrid) non c’era più senso per insistere, ma non è il caso del Las Palmas che dimostra la bellezza del calcio con questo incredibile tiki taka e poi tocca a Marko Livaja sfondare la rete e metterla dentro! Che gol, ragazzi.

Con un goal al 89′ e un’altro in pieno extremis il Las Palmas è molto vicino alla rimonta ma non gli basta per passare il turno, con il risultato finale di 4-3. Chapeau per i ragazzi di Setièn che hanno dato comunque una bella lezione al Cholito Simeone riuscendo ad uscire a testa alta!