×

Lastminute Grecia – CRETA – Aghia Pelagia – PENINSULA Cat. A – Camera Standard 1028 euro

Grecia - CRETA - Aghia Pelagia - PENINSULA Cat. A - Camera Standard

Destinazione: Grecia

Località: CRETA – Aghia Pelagia

Soggiorno: PENINSULA Cat. A – Camera Standard

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
formato da un corpo centrale e da alcuni piccoli edifici limitrofi, immersi in rigogliosi giardini ricchi di fiori e piante. Dista 3 km dal caratteristico villaggio di Aghia Pelagia e 30 km dall´aeroporto.

LE CAMERE:
250, dotate di aria condizionata, TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento: cassaforte. Disponibili inoltre bungalow, più spaziosi e tutti con vista mare frontale.
Camere Smart e Standard: Max Occupazione 3 Adulti;
Camere Bungalow: Max Occupazione 4 Adulti.

STRUTTURE E SERVIZI:
ristorante a buffet con show cooking (cene a tema proposte settimanalmente), vari bar di cui uno alla piscina (consumazioni a pagamento presso i bar sulla piattaforma e nelle calette), snack bar e sala conferenze fino a 80 persone.

A pagamento: internet point. Animali non ammessi.
Spiaggia: 2 graziose calette di sabbia e ciottoli sottostanti l´hotel (a circa 200 m), raggiungibili tramite comodi sentieri e scalinate; a disposizione inoltre, direttamente di fronte all´hotel, una piattaforma attrezzata direttamente a ridosso di un tratto di mare cristallino.

SPORT E DIVERTIMENTI:
3 piscine con acqua di mare di cui una per bambini, 2 campi da tennis, campo polivalente (calcetto, pallavolo e basket); programma di animazione che prevede attività diurne e intrattenimenti serali presso il teatro, miniclub (4-14 anni) ed area giochi per bambini. A pagamento: biliardo, diving center e sport acquatici.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per i cittadini appartenenti all´UE è richiesta la carta di identità. I bambini devono avere o la propria carta di identità, o devono essere registrati nei documenti dei genitori.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all´Ente Nazionale per il Turismo Ellenico al seguente numero telefonico: 02/860470 Via Lupetta, 3 – 20122 Milano. Norme valide per i cittadini Italiani.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato del paese dove verrà effettuata la vacanza/viaggio, in merito ai documenti necessari per l´ingresso nel paese stesso.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
l´assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il 1° Bambino il letto aggiunto in camera con 2 adulti. Riduzione Adulto e Bambino in quarto possibile solo in Camera Bungalow con supplemento obbligatorio di 88 Euro a persona a settimana.
Il Trattamento All Inclusive prevede: pensione completa presso il ristorante, bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite dal personale), tè e caffè americano. Snack dolci e salati in diversi momenti della giornata, utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina (fino ad esaurimento), teli mare su cauzione. Attività sportive, di animazione e miniclub come previste al paragrafo “sport e divertimenti”. Sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina ed il caffè espresso, nonché tutte le consumazioni presso i bar sulla piattaforma o in spiaggia. Il programma all inclusive si conclude alle ore 23.00.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI (da segnalare alla prenotazione):
Camera Vista Mare: 59 Euro a persona a settimana dal 30/04 al 24/06 e dal 10/09 al 14/10; 69 Euro a persona a settimana dal 25/06 al 29/07 e dal 27/08 al 09/09; 78 Euro a persona a settimana dal 30/07 al 26/09.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Le mura: sono lunghe circa 5 Km e chiudono la città lungo la terraferma. I principali punti delle mura che la caratterizzano sono: la porta Gesù, che è ornata con rilievi raffiguranti armi e trofei; il bastione Martinengo, che ospita la tomba di un famosissimo scrittore cretese e la porta del Pantocronate, ornato con rilievi di Cristo benedicente con accanto l´omonimo bastione.
Istoriko Moussio: è il museo storico dedicato alla storia di Creta, il quale viene ospitato in un palazzo ottocentesco. Si espongono opere, affreschi, presi da luoghi sacri ed icone prese da monasteri e chiese dell´isola.
Odos 25 Avgoustou: è la Loggia veneziana che fu eretta come centro della vita cittadina. Distrutta durante la seconda guerra mondiale fu interamente ricostruita; ciò che ne rimane dell´originaria loggia è la fontana Sagrato e l´Armeria veneziana, oggi sede del Municipio.
Altre destinazioni a Creta: è tappa obbligatoria il Museo archeologico Arheologiko Moussio che espone oggetti, collezioni e testimonianze della civiltà minoica; vi sono collezioni di ceramica, glittica, metallurgica e oreficeria nel primo piano, mentre nel secondo piano, troviamo numerosi affreschi, qui parzialmente ricomposti, rinvenuti nei palazzi cretesi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche