×

Lastminute Kenya – WATAMU – GARODA RESORT & SPA 4 Stelle 1633 euro

Kenya - WATAMU - GARODA RESORT & SPA 4 Stelle

Destinazione: Kenya

Località: WATAMU

Soggiorno: GARODA RESORT & SPA 4 Stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All Inclusive Soft
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive Soft

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il resort è situato all´interno del Parco Marino di Watamu, zona protetta dove da Gennaio ad Aprile molte specie di tartarughe marine vengono a depositare le uova, e si affaccia su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli della zona di Watamu. In pratica il resort si trova leggermente sopraelevato rispetto all´oceano verso il quale digrada tra rocce nere, giardino e dune. La costa è larga e bianchissima ed è meta di molte escursioni, visto lo scenario regalato dalle maree. Con la bassa marea proprio davanti all´albergo si creano delle lingue di sabbia bianchissima, dove poter passeggiare o sdraiarsi per farsi coccolare dal sole.

Le rocce nere di natura vulcanica, erose dal vento e dalla salsedine, interrompono con eleganza la vastità della spiaggia. La spiaggia è composta da una parte inziale di prato con letti in stile africano e da due calette dove poter prendere il sole anche con l´alta marea.

LE CAMERE:
E´ costituita da 19 bungalow, ognuno composto da 3 camere, e 2 big house, con capacità di 10 camere ciascuna. Le camere si suddividono in 57 camere Standard, 19 Superior e 4 Family Room. Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza e minibar. Le camere Superior godono di ampi terrazzi.

STRUTTURE E SERVIZI:
Ristorante centrale con servizio a buffet e area “show cooking” per la pasta; ristorante à la carte (con supplemento) per serate particolari a lume di candela e sotto un cielo di stelle.
3 bar, di cui 2 nell´ampia reception e uno in discoteca.

Boutique e Internet Point.

SPORT E DIVERTIMENTI:
3 le piscine, una grande attrezzata di lettini, una per bambini e una jacuzzi con vista sull´oceano. Campo da beach volley, freccette, bocce e ping pong. Sala TV, sala da tè e discoteca, quest´ultima che domina la spiaggia e tutto il resort. Centro benessere. Centro diving affiliato PADI e scuola di kite-surf con istruttori riconosciuti IKO.

DOCUMENTI NECESSARI:
Oltre al passaporto, occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese.
Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto e almeno 2 pagine bianche.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
L´assicurazione annullamento inclusa in questa polizza prevede una copertura parziale del viaggio acquistato di circa il 70% dell´importo pagato.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
visto d´ingresso da pagare in loco, 20 Euro circa a persona,
tasse governative di ingresso 25 USD,
tasse d´uscita 20 Euro,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
L´assicurazione annullamento inclusa in questa polizza prevede una copertura parziale del viaggio acquistato di circa il 70% dell´importo pagato.
Possibilità di attivare, al momento della prenotazione, una polizza assicurativa a copertura totale del viaggio.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. Consigliabile la profilassi antimalarica.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il trattamento prevede un All Inclusive Soft, pasti, acqua, bevande analcoliche, té e caffè americano con servizio self service a dispenser, late breakfast, snacks dalle 11 alle 17, té nel pomeriggio, aperitivo dalle 19 alle 20,30, spuntino di mezzanotte (una volta la settimana).
A pagamento: acqua in bottiglia, bevande alcoliche, caffè espresso e cappuccino.
Possibilità, su richiesta e da segnalare all´atto della prenotazione, di sistemazione in:
Camera Superior, con supplemento di Euro 120 a persona a settimana.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Per molti il Kenya rappresenta il simbolo dell´Africa.
In verità appare forse troppo difficile concentrare in un solo stato le molteplici sfaccettature di un continente, specialmente se questo è l´Africa, con le sue diverse realtà a volte contrastanti e con la sua disomogeneità.
Certo è che il Kenya rappresenta la destinazione adatta per chi ricerca l´ Africa selvaggia, per chi sa adattarsi e desidera uno stretto e diretto contatto con questa.
Il Kenya è infatti il paese africano dove è più facile avvistare gli animali ma il patrimonio è ricco anche per quel che riguarda le culture tribali e garantisce un affascinante viaggio indietro nel tempo.
Per immergersi nella natura e sentirsene veramente parte!
Impossibile veramente non restare affascinati dal paese: un solo consiglio è d´obbligo per chi si appresta a visitare il Kenya. La natura è affascinante quando è selvaggia, l´uomo no: non fate i selvaggi, rispettate l´ambiente naturale che vi accoglierà!


Contatti:

Contatti:

Leggi anche