×

Lastminute Sardegna – SAN TEODORO – Monte Petrosu – LE DIMORE DI MONTE PETROSU – Bilo 4 da 216 euro

Sardegna - SAN TEODORO - Monte Petrosu - LE DIMORE DI MONTE PETROSU - Bilo 4

Destinazione: Sardegna

Località: SAN TEODORO – Monte Petrosu

Soggiorno: LE DIMORE DI MONTE PETROSU – Bilo 4

Notti: 7

Tipo offerta: Residence – Solo Pernottamento
TRATTAMENTO:
Solo Pernottamento

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Le Dimore di Monte Petrosu rappresentano una scelta accurata di Residence per andare incontro alle esigenze della clientela ormai sempre più attenta alla formula Residence. Tutti situati in località Monte Petrosu, luogo ideale per una vacanza all´insegna del relax senza rinunciare alle serate mondane della vicina San Teodoro. Distante solo pochi minuti in auto, dove si può trovare varietà di negozi, locali e discoteche. Le dimore offrono una scelta tra diversi e rinomati residence tra cui: Le Rose, I Cervi, Lu Entu. Dista circa 1000 mt circa dalla spiaggia di Cala Girgolu, famosa per la roccia granitica a forma di tartaruga; circa 2000 mt dalla spiaggia di Punta Molara.

GLI APPARTAMENTI:
Tutti gli appartamenti sono comunque arredati con gusto, dotati di giardino se a piano terra o con ampia veranda coperta se al primo piano.

Dispongono di Tv e/o lavatrice.
Bilo 3: soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera matrimoniale, servizi con aspiratore.
Bilo 4: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimonale, camera matrimoniale, servizi con aspiratore. Possibilità letto aggiunto.
Trilo 4: soggiorno con angolo cottura, camera a due letti bassi o a castello, servizi con aspiratore. Possibilità letto aggiunto.
Trilo 6: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera a due letti bassi o a castello, servizi con finestra.

STRUTTURE E SERVIZI:
Nel raggio di 500 mt, ristorante, bar, market, pizzerie, tabacchi, edicola.
Animali ammessi di piccola taglia con supplemento di Euro 30 per pulizia finale.
Inizio/fine soggiorno sabato ore 17.00/sabato ore 10.00.

Per arrivi dopo le 21.30 (orario chiusura ufficio ricevimento), il cliente dovrà comunicare l´orario di arrivo. Verrà applicato un supplemento di Euro 50 per arrivi oltre la chiusura e non comunicati.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. Per eventuali informazioni consultare il sito del Ministero degli Esteri www.viaggiaresicuri.mae.aci.it o contatta in N° 06 – 491115 attivo 24h su 24h.

LE QUOTE COMPRENDONO:
la sistemazione in appartamento con il trattamento indicato nel programma.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione medico, bagaglio e annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto da richiedere al momento della prenotazione,
Forfait Settimanale obbligatorio: i prezzi sono ad appartamento e includono luce, acqua, gas, tv color e/o lavatrice, un posto auto. Per il Bilo 3 Euro 80, Bilo/Trilo 4 Euro 120, Trilo 6 Euro 160;
Pulizia Finale obbligatoria: angolo cottura a cura del cliente, altrimenti supplemento di Euro 50. Per il Bilo 3 Euro 60, Bilo 4 Euro 80, Trilo 4/6 Euro 90;
Cauzione obbligatoria: restituibile a fine soggiorno Euro 200 previa verifica dello stato dell´appartamento. In caso di partenze al di fuori degli orari dell´ufficio ricevimento, il deposito cauzionale potrà essere restituito a stretto giro di posta al domicilio del cliente,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto non include nessuna assicurazione, nè medico/bagaglio, nè assicurazione annullamento.
Possibilità di attivare al momento della prenotazione, entrambe le polizze facoltative con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non è richiesta alcuna vaccinazione.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Le quote d´iscrizione sono da addebitare a persona. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati i nomi di tutti gli occupanti l´appartamento.
SPESE FACOLTATIVE (da segnalare all´atto della prenotazione e da pagare in loco)
Culla: Euro 30 a settimana.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di Euro 30 per pulizia finale.
Letto aggiunto: Euro 50 a settimana.
Biancheria: a persona a settimana, da letto Euro 10, da bagno Euro 10.
Trasferimenti: aeroporto/porto Olbia Euro 40 min. 2 persone; collettivo Euro 20 a persona. Dalle ore 22.00 alle ore 06.00 supplemento del 20%. Porto Golfo Aranci supplemento Euro 6 a persona. Bambini 0/1 anno gratuiti. I prezzi sono da intendersi a tratta.
OFFERTA SPECIALE 14 GIORNI (non cumulabile con le altre offerte):
dal 24/07 al 07/08 sconto 8% (su tutto il periodo);
dal 14/08 al 28/08 sconto 10% (solo sulla settimana dal 21/08 al 28/08);
dal 21/08 al 04/09 sconto 8% (su tutto il periodo).

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Il comune di San Teodoro è situato nella regione Sardegna, in provincia di Nuoro. Sorge nella regione storica della Gallura, alle pendici del Monte Abate. Il paese vanta origini molto antiche: alcuni ritrovamenti archeologici testimoniano l´insediamento di popolazioni già dal Neolitico. Ne è un esempio il ritrovamento in zona Arèsula di un giacimento “dolmenico” chiamato roccia “cònchi”. Nella zona sono stati trovati, inoltre, tracce del periodo Nuragico.
I turisti possono passeggiare tra strette viuzze ricche di negozietti di artigianato ed abbigliamento o rilassarsi nei numerosi bar, pub o locali all’aperto qui presenti. Da non perdere infine il famoso mercatino serale del paese, con la presenza di numerosi artigiani ed artisti, e Piazza Gallura, fulcro della vita sociale di San Teodoro.
Il comune di San Teodoro offre ai suoi visitatori fantastiche spiagge. Tra le più suggestive c´è sicuramente “Cala Brandinchi”, caratterizzata da acque trasparenti, da una spiaggia bianchissima, da una laguna e da una pineta, il tutto incorniciato dall´Isola di Tavolara.
La spiaggia più conosciuta si S. Teodoro è “La Cinta”, una spiaggia di sabbia bianca e finissima.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche