×

Lastminute Zanzibar – ZANZIBAR – Uroa – MARUMBI BEACH ORA RESORT 3 Stelle Superior 1062 euro

Zanzibar - ZANZIBAR - Uroa - MARUMBI BEACH ORA RESORT 3 Stelle Superior

Destinazione: Zanzibar

Località: ZANZIBAR – Uroa

Soggiorno: MARUMBI BEACH ORA RESORT 3 Stelle Superior

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All Inclusive Soft
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive Soft

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Situato ad Uroa sulla costa centro orientale dell´isola di Zanzibar in prossimità di Marumbi, una delle aree più incontaminate dell´isola, a circa 35 km dall´aeroporto di Stone Town ed è comodamente raggiungibile con circa 50 minuti di trasferimento su strade asfaltate. Il Resort è una struttura di recente costruzione con materiale che rispetta l´ambiente circostante, mantenendo lo stile africano ma con impianti ed accorgimenti di tipo europeo, per creare un ambiente funzionale al fine di dare il massimo servizio al cliente. Si distingue per il silenzio e la tranquillità che lo circonda. E´ il posto ideale per rilassarsi lontano dalla frenesia della città.

LE CAMERE:
Il villaggio è formato da 50 camere immerse nel verde, tutte vista mare e accuratamente arredate in stile locale.

Le stanze sono molto ampie e dispongono di soggiorno, camera da letto e bagno, servizi privati, aria condizionata e ventilatore a pale, zanzariere, cassetta di sicurezza, frigobar, prese di corrente italiane senza necessità di adattatore, veranda vista mare con tavolino e sedie. Possibilità di camere quadruple.

STRUTTURE E SERVIZI:
La gestione italiana garantisce un ottimo standard qualitativo e buona parte del personale locale parla anche italiano.Il Ristorante con servizio a Buffet, accoglie i turisti con la sua cucina a vista show cooking, sotto il suo grande tetto, costruito in Makuti, affacciato sul mare. Ogni settimana sono previste una cena a tema in stile zanzibarino ed una cena di gala. Inoltre si offre la possibilità di prenotare una gustosa cena a base di aragosta (con supplemento) sul romantico pontile.
La spiaggia di fronte al villaggio a forma di piccola baia , è soggetta alle tipiche maree dell´oceano indiano a Zanzibar, crea di volta in volta paesaggi diversi.

Fanno parte dei servizi anche boutique, area TV nella hall con ricezioni di canali italiani.
A disposizione dei clienti è presente un servizio di assistenza medica a pagamento (presieduto da medico italiano), nel vicino ambulatorio situato ad Uroa.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Spazio polivalente utilizzato per teatro e discoteca. Molteplici le attività e giochi organizzati durante la giornata quali Beach Volley, Calcetto, Bocce, Beach Tennis; inoltre a disposizione dei clienti anche mountain bike.
Possibilità di praticare a pagamento, diving e snorkeling presso il centro convenzionato presente all´esterno del Resort con assistenza di personale italiano. A disposizione sull´isola sempre a pagamento, per i clienti amanti delle gite in barca e della pesca, l´affitto di imbarcazioni col le quali è possibile effettuare gite e battute di pesca d´altura. Nelle acque che circondano l´isola infatti, sono presenti Marlin, pesci vela e tante molte altre specie. Un altro modo piacevole per vivere il mare è farsi portare dai pescatori lungo il Reef, sulle caratteristiche imbarcazioni locali, gli ingalawa, dotati di bilancieri e di vela latina. Tutte esperienze che potrete provare grazie ad un programma escursioni a vostra disposizione presso il punto vendita locato di fronte alla reception del Resort.
All´interno del Marumbi Beach è presente un´area benessere per massaggi (a pagamento).

DOCUMENTI NECESSARI:
Oltre al passaporto, occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese.
Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
Dal mese di dicembre 2009 è in vigore una normativa della Bank of Tanzania che proibisce di accettare e cambiare dollari emessi prima del 2003.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
l´assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
visto d´ingresso, da pagare in loco 50 USD circa,
tasse in uscita dal paese, da pagare in loco 33 + 5 USD circa,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. Consigliabile la profilassi antimalarica.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il soft All Inclusive comprende, welcome drink, prima colazione, pranzo e cena, con servizio a Buffet, presso il ristorante principale. Sono previsti, alle 11am ed alle 17pm, un break mattutino ed un tea time pomeridiano. Soft drink ed acqua serviti al bicchiere nel ristorante durante i pasti e nei bar dalle 10am alle 22pm. Sono inclusi anche il caffè americano ed il tea. Sono esclusi gli alcolici, i superalcolici e le bevande in lattina ed in bottiglia. Inoltre il Villaggio prevede il servizio late breakfast ove, tutti i clienti amanti del sonno e del riposo potranno comunque consumare la prima colazione dalle 10.30am alle 12am presso il bar centrale.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
L´isola ha una grande risorsa dell´artigianato nel campo della lavorazione dell´ebano. Può essere interessante visitare la sua zona artigianale; raccolte intorno all´antico porto arabo vi sono molte botteghe, in fila lungo la strada che mostrano ai visitatori, e probabili acquirenti le loro opere artistiche. Tra i palazzi signorili più famosi vi è il Palazzo del Sultano di Zanzibar, decorato ed opulento. Il centro storico, patrimonio dell´umanità raccoglie la città ottocentesca dei sultani arabi.
Molto bello è il Il Forte Arabo (Gerenza). Il Makusurani era l´antico cimitero reale, che si trova al People´s Palace. Tra le moschee, la più importante ed antica è la Moschea Ijumaa, nota anche come Misikiti Mkubwa, molto bella e fastosa, raccoglie splendidi intarsi in ebano in un´atmosfera surreale. Una visita ai famosi bagni persiani farà dimenticare il gran caldo, per arrivare ad essi bisogna percorrere la Hamamni Street, una delle strade che compongono la famosissima Stone Town o città di pietra.
Nella Cattedrale, precisamente la Cathedral Church of Christ, si possono ancora vedere le catene e i posti assegnati agli schiavi mentre venivano esposti per poi essere venduti, a pochi passi da splendidi portoni in ebano e decorazioni smaltate. Uroa Bay, con la sua spiaggia fantastica, è la meta preferita delle tartarughe giganti, è facile incontrarle camminare a passo lento mentre si prende il sole. Il parco del Serengeti, un parco naturale bellissimo racchiude in se un posto speciale dal punto di vista archeologico: l´Olduvaj Gorge, un sito in cui nel 1959 sono stati scoperti i resti dell´Homo Zinjanthropus vissuto circa 2 milioni di anni fa. Essi restano esposti presso il museo e sono un´attrattiva unica.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche