> > L'attore Richard Madden a C'è Posta per te del 7 gennaio 2017

L'attore Richard Madden a C'è Posta per te del 7 gennaio 2017

L'attore Richard Madden a C'è Posta per te del 7 gennaio 2017

Il celebre attore de "I Medici" e de "Il Trono di Spade" Richard Madden sarà ospite a "C'è Posta per te" stasera, 7 gennaio 2017. Stasera, 7 gennaio 2017, Richard Madden sarà ospite in "C’è posta per te". L'attore è conosciuto per i suoi celebri ruoli nelle serie tv "Il Trono di Spade" e "...

Il celebre attore de “I Medici” e de “Il Trono di Spade” Richard Madden sarà ospite a “C’è Posta per te” stasera, 7 gennaio 2017.

Stasera, 7 gennaio 2017, Richard Madden sarà ospite in “C’è posta per te“. L’attore è conosciuto per i suoi celebri ruoli nelle serie tv “Il Trono di Spade” e “I Medici“. Il programma “C’è posta per te” è approdto alla 20° edizione. E stasera, ha deciso di festeggiare la sua prima puntata con la presenza di un grande ospite internazionale, ormai entrato nel cuore di tanti spettatori. E’ Richard Madden, reclamato a coronare il sogno di una delle sue innumerevoli fan italiane. Richard Madden deve la sua fama per il suo ruolo nella fortunata serie televisiva americana “Il Trono di Spade“, dove ha interpretato Robb Stark. Di recente, invece, ha preso parte nella fiction trasmessa da Rai Uno, “I Medici”, ricoprendo il ruolo del protagonista Cosimo De’ Medici.

Nel corso di un’intervista rilasciata durante il “red carpet” di “I Medici”, Richard Madden ha raccontato la sua esperienza lavorativa italiana. Ha dichiarato che, per lui, l’Italia è ormai diventata una seconda casa. Ha vissuto sei mesi a Firenze e tre a Roma con l’intero cast. Ma lavorare con Dustin Hoffman, leggenda del cinema internazionale, è stato, per lui, un grande onore. Richard Madden ha aggiunto, inoltre, di essere rimasto profondamente colpito dal personaggio di Cosimo De’ Medici. Personaggio che lui ha definito un vero e proprio avanguardista. Richard ha ammesso di aver imparato molto da lui.

Richard Madden nasce ad Elderslie, Scozia, nell’86, figlio di un pompiere e di un’insegnante. A 11 anni, si unisce a una compagnia teatrale. Nel 2007, si diploma all’Accademia Reale di Arte Drammatica a Glasgow. Durante l’ultimo anno, viene scritturato per interpretare il ruolo di Romeo in “Romeo e Giulietta“. Nove anni dopo, torna a vestire i medesimi panni ma, questa volta, sotto la regia del grandissimo Kenneth Branagh.