×

Laura Barriales sposa in segreto Fabio Cattaneo

La showgirl spagnola Laura Barriales ha sposato in gran segreto l'imprenditore Fabio Cattaneo. Cerimonia da favola per la coppia, che è volata in Spagna per la loro luna di miele.

Laura Barriales

“Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”. Così Laura Barriales scrive sul suo profilo Instagram, sotto le foto del suo matrimonio con Fabio Cattaneo.

Le foto del matrimonio di Laura Barriales ed il fidanzato

Qualche giorno fa la bellissima showgirl Laura Barriales ha sposato con una cerimonia da sogno il fidanzato Fabio Cattaneo, manager ticinese di una grande azienda vinicola. La notizia dell’evento è stata tenuta riservata proprio da Laura, che a sorpresa ha stupito i fan con la pubblicazione delle foto sul suo profilo Instagram.

A differenza di molti vip, la Barriales ha deciso di non creare troppo clamore sulle sue nozze, e negli scatti sui social è possibile ammirare tutta la sua bellezza anche vestita da sposa.

Un bellissimo abito bianco ricco di decorazioni floreali sulla parte superiore, capelli raccolti, acconciatura messa in risalto dal velo e da un make-up molto semplice. L’accessorio più importante che ha indossato è stato il suo sorriso, che ha colpito tutti gli invitati e i follower che possono ora vedere le foto della cerimonia segreta.

Laura Barriales

Laura Barriales

Oltre alle foto delle nozze, Laura Barriales ha poi postato anche quelle della sua luna di miele nella sua adorata Spagna: anche in questo caso la notizia è rimasta segreta fino all’ultimo. Laura Barriales, noto volto di Tiki Taka, e Fabio Cattaneo sarebbero già dovuti convolare a nozze a Lugano lo scorso ottobre 2016, ma inaspettatamente il matrimonio è stato rimandato. Tra le precedenti relazioni amorose della showgirl, anche il pilota Sete Gibernau.

Ai due neo sposi non resta quindi che godersi la splendida luna di miele e chissà se continueranno a tenere aggiornati i fan sui social con alcune foto e video del loro viaggio in Spagna.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche