> > Laura Freddi, confessione sull'aborto al terzo mese: "Scioccante, ero sola"

Laura Freddi, confessione sull'aborto al terzo mese: "Scioccante, ero sola"

Laura Freddi aborto

Laura Freddi, confessione sull'aborto al terzo mese: la showgirl l'ha vissuto completamente sola.

Ospite di Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha parlato con Serena Bortone della terribile esperienza dell’aborto. La showgirl l’ha vissuto al terzo mese di gravidanza ed è stato “terribile“.

Laura Freddi: la confessione sull’aborto al terzo mese

Laura Freddi, ospite di Oggi è un altro giorno, ha raccontato a Serena Bortone della terribile esperienza dell’aborto spontaneo, vissuta al terzo mese di gravidanza. La showgirl ha ammesso: “Non ti può aiutare nessuno quando succede una cosa del genere. Anche se io i miei genitori li ho avuti sempre accanto“.

Laura Freddi: una sofferenza vissuta “da sola”

La Freddi ha ammesso che non era sola, visto che aveva i suoi genitori accanto, ma l’aborto ha voluto viverlo in solitudine. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato:

“Ho sofferto talmente tanto dentro, che ho dovuto risolverla da sola… E’ stato scioccante”

Laura ha vissuto l’aborto quando aveva una relazione con l’imprenditore Claudio Casavecchia. La separazione è avvenuta proprio dopo questa terribile esperienza.

Laura Freddi: la nascita della figlia Ginevra

Dopo la terribile esperienza dell’aborto, Laura ha incontrato l’attuale compagno Leonardo D’Amico. E’ con lui che ha ritrovato il sorriso ed è diventata mamma di Ginevra. Prima di mettere al mondo la pargola, però, ci ha riflettuto molto perché aveva paura di soffrire ancora. La showgirl ha raccontato:

“Questo poi è stato quello che ha allontanano me e il mio compagno. Lui avrebbe invece voluto. Eravamo entrambi desiderosi di mettere su una famiglia…”.