> > Laura Freddi sulla separazione di Bonolis e Bruganelli: "Non me l'aspettavo"

Laura Freddi sulla separazione di Bonolis e Bruganelli: "Non me l'aspettavo"

Laura Freddi separazione Bonolis Bruganelli

Laura Freddi parla della separazione di Bonolis e Bruganelli e ammette che non se lo sarebbe mai aspettato.

A distanza di qualche mese dall’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Laura Freddi ha detto la sua. L’ex fidanzata storica del conduttore di Avanti un altro ha confessato che non si sarebbe mai aspettata la rottura.

Laura Freddi si sbilancia sulla separazione di Bonolis e Bruganelli

Intervistata dal settimanale Elle, Laura Freddi ha rotto il silenzio sulla separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’ex fidanzata del conduttore ha ammesso senza troppi giri di parole che non si aspettava la rottura. Ha dichiarato:

“Diciamo che dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati”.

Laura Freddi ha chiamato Sonia Bruganelli

Appena la notizia della separazione di Bonolis e Bruganelli è diventata di pubblico dominio, la Freddi è stata tempestata di telefonate da parte dei giornalisti. Tutti volevano avere un suo giudizio. Laura ha così chiamato Sonia:

“Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni“.

Come vivono Bonolis e Bruganelli? Parla Laura

A distanza di qualche mese dalla separazione, come vivono Bonolis e Bruganelli? Laura non ha alcun dubbio:

“Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone”.