Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme, come ai vecchi tempi
Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme, come ai vecchi tempi
Gossip e TV

Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme, come ai vecchi tempi

Paolo Bonolis con Laura Freddi
Paolo Bonolis con Laura Freddi

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati fotografati insieme, come ai vecchi tempi: i due sono stati fidanzati per tanti anni

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati avvistati insieme al Tennis & Friends di Roma. Qui hanno preso parte, insieme a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, a un evento benefico organizzato per sensibilizzare la gente sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Forse non tutta sanno che Laura Freddi e Paolo Bonolis sono due ex fidanzati, rimasti poi in ottimi rapporti. Sono trascorsi parecchi anni da quanto i due stavano insieme, ma la loro complicità è sempre la medesima di un tempo. I due ex sono infatti ancora oggi degli ottimi amici e hanno mantenuto un buon rapporto anche dopo la fine della loro storia d’amore.

Insieme a Laura Freddi, all’evento era presente anche la piccola Ginevra, la figlia appena nata della showgirl. La primogenita di Laura è nata cinque mesi fa, avuta con il suo compagno Leonardo D’Amico. Anche Paolo Bonolis ha partecipato all’evento in compagnia di uno dei suoi figli. Laura e Paolo sono legati da una forte e sincera amicizia, dal momento che si può dire si conoscano da un vita.

I due sono stati fidanzati per lungo tempo, più o meno una ventina di anni fa, poi le cose non sono andate come sperato. Il conduttore aveva già un matrimonio alle spalle e due figli. Come ammesso dalla stessa Laura Freddi, non se l’è sentita di fare il passo successivo con la showgirl. Tuttavia negli anni è rimasta tra loro la stima e l’affetto reciproco.

Laura Freddi: figlia e compagno

Oggi Laura Freddi è felice con il suo compagno Leonardo, dal quale ha avuto appunto la piccola ginevra. Per Laura si tratta della prima figlia, avuto a 45 anni da D’Amico, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley. La Freddi e il compagno stanno insieme da quattro anni. A unirli è stata proprio la passione per lo sport, dal momento che anche Laura Freddi è una pallavolista da spiaggia. Paolo Bonolis è invece sposato da 15 anni con Sonia Bruganelli. Con lei ha avuto altri tre figli: Silvia di 14 anni, Davide di 13 anni e Adele di quasi 10 anni.

Qualche mese fa proprio la Bruganelli aveva rivelato di desiderare una nuova maternità.

“Vorrei tanto il quarto figlio”, aveva dichiarato al settimanale “Oggi”. “Lo vorrei fare, ma mio marito non ne ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate”. Paolo Bonolis dichiarò in passato che la famiglia è il senso della vita, non il successo. Così Sonia, in perfetta sintonia con il consorte, sogna di regalare al conduttore un senso ancora maggiore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche