×

Le due domeniche di Canale 5. Novità dal 16 Gennaio

default featured image 3 1200x900 768x576
barbaradurso 498x372

Da giorno 16 Gennaio si sdoppia in due la domenica di Canale 5. La D’Urso migra dopo il tramonto e nel day time arrivano Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Domenica Cinque non verrà quindi diviso in diversi segmenti come si era detto all’inizio ma sarà un unico grande contenitore in cui Claudio Brachino e Federica Panicucci raramente appariranno insieme. Separati in casa con differenti ruoli e spazi. Al giornalista di Videonews verrà affidato lo spazio della cronaca mentre la Panicucci si occuperà dei talk show leggeri, delle interviste ai vip e di reality show.

Cambio anche se parziale nella scenografia e tanta voglia di distaccarsi dal prodotto creato da Barbara D’Urso.

Quest’ultima, a sua volta, approda in prima serata e conduce “Stasera, che sera!” una versione rinnovata del programma pomeridiano “arricchita” da imitazioni, sigle e balletti della donna dall’espressione più drammatica del tubo catodico. La conduttrice pare stia corteggiando Aldo Busi perché, come lei stessa ha dichiarato, il vincolo mancante della fascia protetta le permetterà di trattare temi forti.

Checcosa?! E finora i cadaveri di ragazzine scomparse, gli stupri e la bulimia sono stati parte di un varietà? Fermate questa donna!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora