> > Le Iene: sfida Marcuzzi-Belen per la conduzione

Le Iene: sfida Marcuzzi-Belen per la conduzione

11261500 758556150924997 7828498589543659571 n 1

Nessuna conferma per Alessia Marcuzzi alla conduzione del Le Iene. Intanto, tra le papabili rispunta il nome di Belen.

Sembrava data per certa fino a qualche settimana fa, mentre al momento non ci sono conferme ufficiali sulla conduzione di Alessia Marcuzzi del programma “Le Iene”a fianco di Nicola Savino. Questi sarà il sostituto di Teo Mammucari, che ha deciso di dedicarsi al suo ruolo di giudice di “Tu si que vales”. La bionda conduttrice aveva già condotto la trasmissione per cinque anni, dal 2000 al 2005, ma è ancora tutto da vedere per il “ritorno a casa” della romana. Intanto si mostra felice e serena sui social.

La sostituta di Ilary Blasi, anche Belen tra i nomi

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che in realtà la Marcuzzi non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale del suo ruolo da conduttrice dello show. Anzi, tra i nomi compaiono anche quello di Melissa Satta e di Belen Rodriguez, ma è ancora tutto in forse anche per le altre due show girls. Di conseguenza non ci sono certezze circa la sostituta di Ilary Blasi:infatti pare che l’ideatore del programma, Davide Parenti, sia ancora indeciso tra chi scegliere.

Il mistero Le iene

Non è ancora certo nemmeno che Ilary Blasi dica definitivamente addio al programma, poichè la conduttrice potrebbe tornare a gennaio, al termine della terza edizione del Grande Fratello Vip. Sempre secondo quanto rivelato dal settimanale di Signorini. Bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per capire chi vincerà la sfida per affiancare Savino alla puntata di prime time del martedì sera. Intanto, nessuna di loro si è ancora espressa in merito. Si è aperto un vero “mistero Le Iene”.