×

Le Iene smascherate, colpo di scena su Italia 1!

default featured image 3 1200x900 768x576

1110

Un video che ha sconvolto migliaia di telespettatoori.

E’ quello diffuso da Francesco Amodeo, un giovane imprenditore napoletano che mostra come la sua intervista sulla crisi e gli effetti sul suo lavoro e sulla sua vita realizzata dalla iena Enrico Lucci, sarebbe stata montata ad arte per far apparire la recessione come un’invenzione e che i ricchi in Italia sono ancora moltissimi e spendono e spandono senza privarsi di alcun lusso. Il giovane però non si è fermato a quanto mostrato ma ha deciso di farsi consegnare il materiale audiovisivo in possesso del programma e privo di tagli per mostrarlo nella sua integrità.

Secondo Amodeo infatti i concetti sono stati estrapolati e montati con lo scopo di ‘distorcere la realtà’. “Enrico Lucci mi ha detto che voleva fare un ritratto a trecentosessanta gradi, parlare della crisi ma anche di come si riescono comunque a divertire i giovani imprenditori – ha spiegato Amodeo – Diceva che dovevamo sdrammatizzare, solo che io ogni tanto lo frenavo, perché vedevo il sorriso ironico, carpivo la battuta, temevo che potesse finire a sfottò”.

Il video integrale è stato pubblicato su youTube e mostra agli italiani, secondo il giovane imprenditore trasformatosi in via eccezionale in Iena, come Le Iene riuscirebbero a ‘far dire ciò che vogliono’ agli intervistati. Programma smascherato?

http://www.youtube.com/watch?v=en_A0dTtvsU

Contents.media
Ultima ora