> > L'Eredità, Pierpaolo e la "calza": è bufera, "da denuncia"

L'Eredità, Pierpaolo e la "calza": è bufera, "da denuncia"

L'Eredità Pierpaolo calza bufera

L'Eredità, Pierpaolo e la "calza": è bufera sui social. Piovono critiche contro gli autori.

Nervi tesi a L’Eredità: Pierpaolo ha battuto Riccardo. Il campione è riuscito a sconfiggere il rivale che poteva ambire al gioco finale, ma la bufera sulla “calza” è scattata in un lampo.

L’Eredità: Pierpaolo e la “calza”

Nel corso dell’ultima puntata de L’Eredità, Pierpaolo ha battuto Riccardo. Le parole indizio della serata erano “Esempio, Pattini, Cenacolo, Donna e Dolci”. Il termine vincente era “calza“, una parola che il campione non ha indovinato, perdendo il bottino grosso.

L’Eredità, Pierpaolo e la “calza”: è bufera

Il fatto che Pierpaolo non abbia indovinato la parola “calza” ha fatto scoppiare la bufera tra i fan de L’Eredità. A detta dei telespettatori, il termine era troppo slegato da quelle indicate dal conduttore Marco Liorni nella ghigliottina.

Le critiche dei fan de L’Eredità per la “calza”

I telespettatori de L’Eredità hanno espresso il proprio malcontento sui social. Si legge: “Cenacolo della calza… Da denuncia“, oppure “Arrivato sulla serie della ghigliottina: ebbene la CALZA se la devono mettere gli autori sulla faccia così come fanno i rapinatori. È sempre di più una presa in giro…“, o ancora “Autori posate il fiasco!!!!“. A detta dei telespettatori, il termine scelto è “ridicolo, energia mentale sprecata“.