> > Lettera di una ragazza in punto di morte: incredibile quello che ha scritto

Lettera di una ragazza in punto di morte: incredibile quello che ha scritto

hannah

Hannah Lyson, una giovane inglese, una ragazza che ha lottato fino alla fine con un enorme coraggio Hannah Lyson purtroppo è morta alla tenera età di venti anni lottando fino al suo ultimo respiro contro un tumore davvero invincibile. Hannah però si era aperta un blog personale in cui scri...

Hannah Lyson, una giovane inglese, una ragazza che ha lottato fino alla fine con un enorme coraggio

Hannah Lyson purtroppo è morta alla tenera età di venti anni lottando fino al suo ultimo respiro contro un tumore davvero invincibile.

Hannah però si era aperta un blog personale in cui scriveva tutte le fasi della sua battaglia e condivideva i suoi stati d’animo e il suo coraggio, la sua forza, i suoi valori. La sua lotta è terminata perché Hannah non è riuscita a vincere la sua battaglia, ma ha lasciato al mondo una lettera, una testimonianza che ha commosso l’intero pianeta. Sul suo blog, “Hannah’s Bowel Cancer Journey”, Hannah, poi istanti prima di morire, ha voluto scrivere l’ultima volta.

Una famiglia devastata dal dolore quella di Hannah, anche perché sono malate anche le sue due sorelle, una sorella che ha un tumore alla tiroide e l’altra che ha la leucemia. Hannah però trainava tutte e non si voleva proprio arrendere. Hannah che ha scritto.

”ANNUNCIO IMPORTANTE: Non scriverò un post sul blog perché al momento non ne ho la forza né la possibilità, ma purtroppo oggi i medici ci hanno dato la peggior notizia possibile. I dottori hanno deciso di interrompere la chemio: il tumore sta vincendo questa battaglia, ed io la sto perdendo. Io ci ho provato, ho combattuto con tutte le mie forze, ma ora io e la mia famiglia siamo totalmente devastati. Per favore, rispettate la nostra privacy in questo momento. Magari più avanti scriverò un post sul blog, ma adesso proprio non ce la faccio” .

Il suo ultimo post, una ragazza che ha combattuto fino a che ha potuto e che anche alla fine, non si è mai arresa. Prima di morire Hannah ha ricevuto un premio, il premio degli “Eroe degli eroi” per la sua forza e per la sua combattività che tanto l’ha caratterizzata.