> > Barbara d’Urso e il Gf16: scelta la prima concorrente?

Barbara d’Urso e il Gf16: scelta la prima concorrente?

Anna Fusco al GF

Barbara d’Urso è già impegnata nella scelta del cast della prossima edizione del Grande Fratello Nip: occasione per la sorella di Lisa Fusco?

Barbara D’Urso si è già messa a lavoro per la preparazione della nuova edizione del Grande Fratello Nip. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, la conduttrice sarebbe impegnata proprio nella scelta del cast. Chi saranno dunque i prossimi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa? Pur essendo ancora troppo presto per avere una lista ufficiale dei nomi, alcune indiscrezioni sono tuttavia già trapelate. Stando a quanto scritto nella rubrica Pillole di Gossip del magazine diretto da Alfonso Signorini, la d’Urso avrebbe già adocchiato la prima concorrente. Si tratta nello specifico di Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco nonché ospite fisso di Pomeriggio 5 nell’ultimo periodo.

Barbara punta sugli pseudo-Vip

Se la notizia del settimanale Oggi fosse vera, come ovvia conseguenza potremmo dire con certezza che anche quest’anno la volontà di Barbara d’Urso sarebbe quella di riproporre il format della precedente edizione. Nella Casa del Grande Fratello potrebbero dunque entrare non solo persone estranee al mondo dello spettacolo, ma anche facce più o meno note. Tali personaggi, pur non potendosi considerare veri e propri Vip, sono tuttavia già apparsi in tv, come appunto Anna, sorella di Lisa Fusco.

Grande Fratello: Lisa Fusco eliminata

Da quando Lisa Fusco è entrata al Gf Vip, come detto, la sorella Anna è stata spesso invitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Nelle ultime puntate, per esempio, Anna ha spesso preso le difese della sorella Lisa. A suo dire, infatti, quest’ultima sarebbe stata eliminata dal Grande Fratello Vip per colpa delle Bimbe di Giulia De Lellis. Secondo la futura probabile gieffina, infatti, il fan club della De Lellis avrebbe votato a fronte compatto contro Lisa. La cosa sarebbe successa come vendetta dopo la diatriba scoppiata lo scorso anno sui social, quando al Gf Vip era presente proprio la De Lellis. Qualora dovesse davvero entrare nella Casa di Cinecittà, ad Anna toccherà la stessa sorte?

L’eliminazione di Lisa dal Gf Vip 3 è stata un duro colpo per la concorrente. Prima di uscire dalla porta rossa, la subrettina aveva dichiarato che per lei era “un sogno, vorrei rimanerci un po’ di più”. Nella seconda puntata la Fusco è stata anche attaccata da Alfonso Signorini per aver espresso un’opinione negativa su Enrico Silvestrin prima dell’inizio del reality. Nel video sotto accusa Enrico usava una parola poco carina nei confronti degli omosessuali. Lisa aveva parlato del filmato proprio nella prima puntata del Gf, così tutti credevano l’avesse visto. In realtà la donna ha poi dichiarato in diretta di non averlo visto di persona, ma di averne saputo da altre fonti. La cose non è andata bene a Signorini, che non ha perso l’occasione per sottolineare il comportamento scorretto di Lisa.