> > Gf Vip: Francesco Monte parla di Cecilia e Ignazio

Gf Vip: Francesco Monte parla di Cecilia e Ignazio

francesco monte al gf

Nella Casa del Gf Vip Francesco Monte è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez; ha inoltre raccontato la sua opinione sulla storia tra lei e Moser

Nelle scorse ore Francesco Monte è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez. Il bellissimo modello tarantino ha anche raccontato quali sono state le sue emozioni riguardo alla storia tra lei e Ignazio Moser. L’ex tronista si detto è contento che sia nata una relazione seria tra i due, perché sarebbe stato peggio se fosse stato lasciato solo per una semplice avventura.

Francesco ha dunque raccontato ai suoi compagni che per lui quella con Cecilia è stata la storia più importante della sua vita. “Ho dei ricordi bellissimi, lei è una bellissima persona. Lei per me resta brava e le cose che mi hanno fatto innamorare non sono cambiate. Adesso ho accettato tutta la situazione. Ora non devo essere rigido e devo vivere il mio dolore. Soprattutto dentro questa casa, io qui ho una doppia botta psicologica. Basta che guardo il salotto, il muro o vado in camera da letto. Però è buono, è un lavoro su me stesso. Le persone fanno le scelte in base a quello che le fa star bene. Per assurdo, se ne è valsa la pena per lei, allora va bene. Sono più contento che sia andata così, che si sono messi insieme e si si è creata una storia, piuttosto che se fosse stata solo un’avventura, una cosetta.”

Francesco Monte: “Ero svuotato”

Francesco Monte ha anche svelato come abbia reagito alla vista delle prime effusioni tra la sua ex e il ciclista. “Quando lei è entrata non ero preoccupato, mi fidavo, la guardavo poco. Avevo totale fiducia. Lei all’inizio parlava di me. Ovvio che mi piaceva, mi faceva capire che ero importante per lei. Quando ho visto il primo atteggiamento strano? Quasi 5 anni siamo stati insieme, l’ho capito al volo. Non ero arrabbiato, ma deluso. Non so come dirtelo, ero svuotato.”

Francesco Monte parla dell’Honduras

Dopo i commenti di Eva Henger sulla partecipazione di Francesco Monte al Gf Vip, anche l’ex tronista è tornato a rievocare i fantasmi dal passato. Ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, la nota showgirl ungherese è tornata a parlare del famoso cannagate che aveva visto coinvolto Monte durante la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi. Ma anche l’ex tronista si è confidato a tal proposito con Ivan Cattaneo, anche lui ex naufrago: “La droga in Honduras? Ho avuto paura”. Ora in ogni caso il 31enne potrà sfruttare al meglio questa nuova occasione televisiva per dimenticare gli spettri dell’Honduras e riabilitare la propria immagine.