> > Roberta Capua in lacrime nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Roberta Capua in lacrime nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Roberta Capua si commuove

Roberta Capua è scoppiata a piangere a "Vieni da me" nel ricordare l'indimenticato Fabrizio Frizzi, scomparso qualche mese fa a 60 anni

Roberta Capua è stata ospite di Vieni da me, il nuovo programma pomeridiano di Rai Due condotto dalla spumeggiante Caterina Balivo. Tra un aneddoto e l’altro su vita privata e carriera, la conduttrice napoletana ha avuto anche il tempo di commuoversi. L’ex miss Italia si è infatti sciolta in lascrime nel rivedere le immagini di Fabrizio Frizzi, con il quale ha lavorato qualche tempo fa. La morte del presentatore romano, avvenuta lo scorso maggio, è ancora una ferita aperta per tanti colleghi e fan, così pure per la stessa Capua.

Roberta ha fatto fatica a rivedere alcune immagini e non ha potuto fare a meno di piangere. “Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi” ha sottolineato la donna. “L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”, ha ricordato l’ex compagna del campione Massimiliano Rosolino.

Roberta Capua parla di Fabrizio Frizzi

Proprio durante una vecchia edizione di Miss Italia, Roberta Capua e Fabrizio Frizzi si erano resi protagonisti di un simpatico siparietto. In particolare i due avevano recitato insieme nei romantici panni di Rossella O’Hara e Rhett Butler, gli indimenticati protagonisti di Via col vento. La scena è stata anche riproposta a Vieni da me, emozionando ulteriormente la Capua, ancora provata dalla scomparsa di Fabrizio. “È davvero troppo presto parlarne”, ha ribadito Roberta, che ha poi aggiunto: “È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo”.

Roberta Capua torna in tv

Dopo la vittoria a Celebrity Masterchef, Roberta Capua è ora tornata in tv. Per alcuni anni, infatti, ha deciso di tenersi lontana dal piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia, al marito Stefano e al figlio Leonardo. Oggi l’ex prima donna di Buona Domenica conduce Belli dentro, Belli fuori su La7.

La Capua è sicuramente una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. L’ex Miss Italia non ha dunque chiuso del tutto le porte al mondo dello spettacolo. Circa un anno e mezzo fa, infatti, aveva preso parte anche a un film, La forza del destino, con un piccolo ruolo. Roberta tuttavia ha ammesso di non aver intenzione di continuare a recitare, come aveva lei stessa raccontato al settimanale Vero Tv: “Questa esperienza è stata una parentesi divertente e nient’altro”.