> > Fedez-Ferragni: il linguaggio in codice dei novelli sposi

Fedez-Ferragni: il linguaggio in codice dei novelli sposi

Fedez e Chiara a LA

I novelli sposi Fedez e Chiara Ferragni sembrano avere un'intesa davvero speciale: ecco cosa hanno pubblicato nelle scorse ore

Fedez e Chiara Ferragni, anche noti come i Ferragnez, novelli sposi, sembrano avere un’intesa perfetta. A loro dire, inoltre, avrebbero sviluppato persino dei “messaggi segreti” per scambiarsi informazioni durante la loro vita quotidiana. In una delle ultime Stories su Instagram, ad esempio, Fedez ha spiegato cosa vuol dire nel loro “linguaggio” quando lasciano il rubinetto del lavandino del bagno aperto.

Nel filmato in questione si vedono Fedez e Chiara mentre sono entrambi nel bagno della loro casa di Los Angeles. Lui è in piedi a torso nudo di fronte al lavandino, con il rubinetto dell’acqua aperto. Lei invece si trova in ginocchio di fronte a lui. Fedez spiega dunque malizioso: “Vorrei chiedere alle coppie se anche voi avete questo messaggio in codice. Noi quando lasciamo il rubinetto dell’acqua aperto vuol dire che sta succedendo qualcosa…”. Il rapper milanese si stava forse riferendo ai “bisogni fisici” più intimi? Chiara, imbarazzata, nega subito la faccenda, ma Fedez rincara la dose. “Ma è appena successo quel qualcosa…”. “Non è vero”, ribatte l’influencer, mentre il cantante se la ride. Cosa avranno voluto davvero intendere i due super social addict? C’è da dire, in ogni caso, che i Ferragnez con le loro Stories di vita quotidiana fanno impazzire i fan.

Fedez e Chiara vedono gli UFO

Intanto, solo qualche giorno fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato di aver visto strani movimento nei cieli di Los Angeles, come una cometa e una luce bluastra che ondeggiava. Strani avvenimenti sembrano essere accaduti il 7 ottobre nei cieli di Los Angeles. A quanto pare l’oscurità è stata interrotta per qualche secondo da una luca biancastra che lasciava intendere l’imminente approdo di un ufo sulla terraferma. Testimoni d’eccezione dell’evento sono stati anche i nostrani Chiara Ferragni e Fedez. Da poco arrivati nella cittadina californiana, i Ferragnez si sono uniti alla comunità degli avvistatori con il naso all’insù. Così hanno condiviso sui social delle foto e alcuni brevi video che testimonierebbero l’incredibile fenomeno luminoso.

Nemmeno il tempo di dirlo, che le immagini della presunta navicella aliena hanno fatto il giro del mondo, tanto da divenire virali in pochi attimi. Moltissimi sono stati i commenti, anche della coppia VIP, che sono apparsi preoccupati per il mistero che si cela dietro tale avvistamento. Sull’accaduto, in particolare, il rapper milanese ha dichiarato di aver avvistato una cometa e subito dopo una forte luce che emanava come un faro delle luci di colore blu, che ondeggiavano nel cielo.