> > Giulia De Lellis insultata in macchina: "Sono scioccata"

Giulia De Lellis insultata in macchina: "Sono scioccata"

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata vittima di insulti mentre si trovava alla guida della sua automobile: ecco cosa è successo e la reazione della influencer

Giulia De Lellis ha ricevuto degli insulti mentre si trovava alla guida della sua auto. Non le era mai capitato prima d’ora di ricevere parole poco carine a viso aperto. Per questo Giulia non è riuscita nemmeno a replicare. Dopo tanto tempo, dunque, la De Lellis è salita di nuovo sulla sua “bimba” (come la chiama lei) e si è spostata per recarsi ad alcuni impegni lavorativi. Il buon umore è stato però spazzato subito via da un insulto, che ha mandato in tilt l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. È stato tutto così veloce che la De Lellis non è nemmeno riuscita a capire cosa stava succedendo. Così, dopo aver incassato il colpo, la web influencer si è sfogata sulle Instagram Stories, che sono sempre molto seguite dalle sue fan.

Giulia De Lellis racconta il fatto

“Per la prima volta da quando ho la patente mi hanno detto zo***la. Andavo a quaranta all’ora perché cercavo un parcheggio. Sono scioccata. Non ho potuto nemmeno replicare. Capita che uno discute, parte la parolaccia, ma nessuno mi ha insultato. Mi ha affiancato, mi ha insultato ed ero talmente scioccata, perché non sapevo se guidare o rispondergli, che non ho risposto”. Giulia però non vuole perdere la spensieratezza, soprattutto dopo le belle novità che riguardano la sua vita privata e lavorativa.

Nuovi progetti per Giulia

Giulia De Lellis, sempre a mezzo Instagram, ha lanciato un chiaro messaggio a chi l’ha insultata. “Se per caso questo ragazzo mi dovesse incontrare, gli dico vaff****lo. Non mi puoi dire quelle parole perché vado a 40 all’ora. Sono una persona attentissima. Non uso il cellulare. Maleducato!”. Dopo tali parole, la ex gieffina ha quindi parlato dei suoi prossimi progetti. Tra un impegno lavorativo e l’altro, Giulia trova anche spazio per ricevere delle gradite sorprese.

Solo qualche giorno fa, ad esempio, la De Lellis aveva ricevuto un bellissimo mazzo di fiori. Facile dunque pensare che possa essere stato un regalo del nuovo fidanzato di Giulia De Lellis… Ma la verità è un’altra: la fashion blogger non ha fatto ancora cenno alla sua presunta nuova storia d’amore. Vuole infatti essere sicura che il ragazzo con cui si trova a che fare sia veramente sincero. Non vuole commettere passi falsi, come già accaduto in passato. Giulia desidera avere una storia d’amore intensa, con comprensione e passione. Una storia che possa ricordare quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, sui quali sono venute a galla altre notizie dopo la loro partecipazione a Temptation Island.