×

Gf Vip: racconti intimi di Elia, Francesco e Fabio

Elia Fongaro, Francesco Monte e Fabio Basile la scorsa notte al Gf Vip hanno parlato del loro talento: la conversazione si è fatta subito calda

Gf Vip
Gf Vip

La notte al Gf Vip è foriera di tante novità così come di rivelazioni. Ad esempio, la scorsa sera Elia Fongaro e Francesco Monte hanno intrapreso un argomento abbastanza intimo, quale è quello della depilazione. Così Giulia Provvedi, de duo Le Donatella, ha domandato loro se fossero depilati anche lì dove non batte il sole. L’ex tronista ha ammesso di essere liscio come il cubetto di un bambino. Elia al contrario ha dichiarato che “il pube liscio fa anni 2000”, affermando di avere un bel riccio là sotto, proprio come i suoi capelli.

Nonostante fosse presente anche lui alla conversazione, l’atleta Fabio Basile non ha rivaluto suoi dettagli intimi in merito alla questione. Ha però raccontato un aneddoto accaduto alle Olimpiadi, quando si era trovato a dover fare la doccia con dei giapponesi.

Infine ha aggiunto che le donne devono averla “liscissima” per essere di suo gradimento. Ha inoltre commentato il lato a dei suoi colleghi giapponesi: “I giapponesi non si fanno mai la doccia con noi perché si vergognano. Là sotto hanno un cespuglio gonfissimo da cui spunta una cosina piccolina piccolina”.

Anche qualche sera fa si era parlato di argomenti piuttosto “delicati”. Il Grande Fratello aveva infatti comunicato ai concorrenti maschi della Casa la possibilità di soddisfare certi loro “bisogni fisici” in bagno. Da quel comunicato era nata così una lunga discussione. Nonostante l’argomento, Francesco Monte non è tuttavia sembrato molto interessato alla notizia, motivando poi il proprio disinteresse. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque spiegato che non avverte grossi stimoli e impulsi nella Casa del Gf e ha anche parlato dei suoi passati periodi di astinenza.

Le dichiarazioni di Francesco Monte

“Sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna.

Quando mi ha lasciato un’ex non avevo più voglia. È successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due-tre settimane”. Anche quando si trovava all’Isola dei Famosi, Francesco ha affermato di non aver fatto nulla da solo, passando così venti giorni di pura astinenza. “In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo.

Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’isola. Si azzera tutto. Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico, è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo degli altri adesso. Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo”.

Francesco Monte ripensa a Cecilia

Che il blocco del bel Francesco sia ancora causato dallo shock per la rottura con Cecilia Rodriguez? Del resto, negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è abbandonato ad alcuni pensieri sulla sua nota ex.

Come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen. Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava infatti tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche