> > Ivan Cattaneo: confessione sospetta a Elia Fongaro

Ivan Cattaneo: confessione sospetta a Elia Fongaro

Elia Fongaro e Ivan Cattaneo

Nelle scorse ore Ivan Cattaneo ha ribadito il suo pensiero su Elia Fongaro, facendo una rivelazione che ha fatto infuriare tutti

Sabato notte Ivan Cattaneo ha rilasciato una dichiarazione molto forte a proposito di Elia Fongaro. Secondo il cantante, infatti, l’ex velino di Striscia la Notizia fuori dal Grande Fratello Vip avrebbe un amante molto potente.

“Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare. Mi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla.”

La scorsa sera invece è stato proprio l’ex velino ad avvicinasi al cantante, parlandogli con dei sussurri all’orecchio che al pubblico sono parsi piuttosto sospetti. “Piace molto questa cosa mia e tua. Come lo so? Lo so. Come gioco, piace moltissimo”. Nel frattempo sul web si è già scatenata una nuova polemica. Molti fan del reality di Canale 5 si sono infatti infuriati con Ivan, mentre altri invece hanno insinuato che sia stato il GF in confessionale a suggerire all’uomo di dire determinate cose a Elia. La verità è che il Gf potrebbe non avere nulla a che fare con tutto ciò. Pertanto le frasi dette da Cattaneo paiono più frutto della sua voglia di non perdere le attenzioni del bel Fongaro.

Ivan Cattaneo: dichiarazioni bomba

Il cantante nei giorni scorsi ha sostenuto che qualcuno avrebbe “spinto” Elia Fongaro a partecipare al Grande Fratello Vip, forse un amante “molto potente”. Ivan Cattaneo continua dunque a scatenare bufere mediatiche: stando ai molti commenti social, il cantante di Polisex potrebbe essere davvero a rischio eliminazione. Stavolta, al pubblico non sembra essere piaciuto il fatto che l’artista abbia indicato Elia Fongaro come un ragazzo che non voleva nemmeno partecipare al Gf Vip. Secondo Ivan, infatti, l’ex velino biondo di Striscia la Notizia avrebbe “un amante molto potente fuori”, aggiungendo che questo potrebbe essere anche un uomo.

“Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto”. Così ha affermato Ivan Cattaneo riferendosi al coinquilino Elia Fongaro. La partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip continua quindi a scatenare polemiche, soprattutto via social. “Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me”.