> > GF Vip: molti concorrenti in crisi durante la notte

GF Vip: molti concorrenti in crisi durante la notte

gf vip 3

Molti concorrenti del GF Vip hanno capito che non piacciono al pubblico, così nella notte sono andati in crisi: ecco cosa è successo

I concorrenti del GF Vip 3 sembrano aver capito che questa edizione ha un grosso deficit: la mancanza di dinamiche. Tale presa di coscienza sarà forse stata scatenata dalle frecciatine di Alfonso Signorini dallo studio, oppure anche dalle critiche di Cristiano Malgioglio.. O ancora al fatto che i gieffini potrebbero essere stati avvisati in confessionale, come abbiamo visto in queste settimane da casa. Tuttavia pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti. Ad esempio Benedetta Mazza, poco dopo la fine della puntata del 15 ottobre, ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”. Secondo molti, invece, almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv. Sempre meglio del nulla cosmico che sembra vigere nella Casa da tre settimane.

Gf Vip 3: movimenti sotto le coperte

Intanto gli unici momenti di vita sembrano avvenire solo sotto le coperte, per i più svariati motivi. Da parte di Giulia Salemi, ad esempio, nelle scorse ore è spuntato un topless involontario mentre si trovava a letto con Francesco Monte. La visione del seno della bella modella, non visto da Monte, non è però sfuggita alle telecamere, che hanno inquadrato tutto.

La coppietta più unita della Casa più spiata d’Italia sembra non essere andata oltre un bacio e qualche coccola. Spesso vediamo i due abbracciati, sul divano o sul letto. Proprio mentre erano sdraiati in camera, Giulia Salemi si è girata all’improvviso, lasciando intravedere in bella vista il seno che spuntava dalla canottiera. L’immagine è stata immortalata dagli occhi indiscreti delle Gf Vip, per poi essere prontamente pubblicata su Twitter.

Monte svela dettagli intimi

Qualche sera fa il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti maschi della Casa la possibilità di soddisfare certi loro “bisogni fisici” in bagno. Da quel comunicato è nata così una lunga discussione. Nonostante l’argomento, Francesco Monte non è tuttavia sembrato alquanto interessato alla notizia, motivando poi il proprio disinteresse. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque spiegato che non avverte grossi stimoli e impulsi nella Casa del Gf e ha anche parlato dei suoi passati periodi di astinenza.

“Sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato un’ex non avevo più voglia. È successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due-tre settimane”. Anche quando si trovava all’Isola dei Famosi, Francesco ha affermato di non aver fatto nulla da solo, passando così venti giorni di pura astinenza. “In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo.