> > Gf Vip: Eleonora Giorgi e la nuova gaffe su un attore

Gf Vip: Eleonora Giorgi e la nuova gaffe su un attore

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi sembra essersi abbondata alle figuracce all'interno della Casa del Gf Vip: ora le sue parole hanno toccato un giovane attore

Eleonora Giorgi sembra ormai essere la regina delle gaffe all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver dato dello zozzone ubriaco a Zucchero, la scorsa sera ha fatto un altro incredibile scivolone parlando di un altro vip. Benedetta Mazza aveva svelato di essere stata insieme a Matteo Branciamore, così la Giorgi ha preso parola per ribadire come dopo I Cesaroni il ragazzo abbia fatto parecchia fatica per lavorare. Fino a qui nulla di strano, poi però Eleonora ha subito aggiunto: “Sono stupita che non sia diventato un tossico, un autolesionista”. Benedetta e Stefano Sala, entrambi presenti alla discussione, si sono guardati e sono rimasti senza parole. Intanto la regia del Gf ha subito cambiato inquadratura, mandando in onda le immagini dalla caverna vuota.

Eleonora Giorgi contro De Filippi

Parlando poi del figlio Paolo Ciavarro, entrato a farle una sorpresa nella diretta del 15 ottobre, Eleonora ha raccontato che il giovane lavora ad Amici, ma che è costretto a fare anche un altro lavoro perché nel talent di Maria De Filippi viene pagato pochissimo. “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Gf Vip: concorrenti in crisi

Intanto i concorrenti del GF Vip 3 sembrano aver capito che questa edizione ha un grosso deficit: la mancanza di dinamiche. Tale presa di coscienza sarà forse stata scatenata dalle frecciatine di Alfonso Signorini dallo studio, oppure anche dalle critiche di Cristiano Malgioglio? O ancora al fatto che i gieffini potrebbero essere stati avvisati in confessionale, come abbiamo visto in queste settimane da casa?

Tuttavia pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti. Ad esempio Benedetta Mazza, poco dopo la fine della puntata del 15 ottobre, ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”. Secondo molti, invece, almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv. Sempre meglio del nulla cosmico che sembra vigere nella Casa da tre settimane.

Intanto gli unici momenti di vita sembrano avvenire solo sotto le coperte, per i più svariati motivi. Da parte di Giulia Salemi, ad esempio, nelle scorse ore è spuntato un toplessinvolontario mentre si trovava a letto con Francesco Monte. La visione del seno della bella modella, non visto da Monte, non è però sfuggita alle telecamere, che hanno inquadrato tutto.