> > Sara Affi Fella dopo lo scandalo: "Non starò zitta, denuncio tutti"

Sara Affi Fella dopo lo scandalo: "Non starò zitta, denuncio tutti"

sara affi fella amica selvaggia

A breve Sara Affi Fella racconterà la sua versione dello scandalo che l'ha vista protagonista a Uomini e Donne. Si è rivolta ad uno studio legale.

Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo del finto trono a Uomini e Donne, è tornata alla ribalta dopo un periodo di silenzio. La ragazza promette di raccontare presto la sua verità. Nel frattempo la giovane ha fatto sapere di essersi rivolta ad un ufficio legale per denunciare tutte le persone che hanno leso la sua dignità. Tra queste ci sarebbe Mediaset colpevole di aver messo alla berlina la sua figura.

Sara Affi Fella: “parlerò presto”

Dopo lo scandalo, scoppiato da una dichiarazione del suo ex Nicola Panico, Sara Affi Fella si era chiusa in un silenzio importante, sparendo addirittura dai social network. Dopo qualche settimana però, sembra sia arrivato il momento per la bella Sara, di raccontare la sua verità. Al momento sembra che la
giovane si sia rivolta ad uno studio legale che si dovrà occupare sia della sua difesa, che di quella della famiglia, coinvolta anch’essa nello scandalo. A fare queste rivelazioni, non è la diretta interessa, bensì News Uomini e Donne. Una delle esperte della pagina, Gioia, ha avuto infatti un contatto con Sara che le avrebbe rivelato di essere vincolata al silenzio: “Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non può parlare perché si è affidata a uno studio legale che difenderà lei e la famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà”.

Nicola Panico continua a dire la sua

Al contrario della ex fidanzata, Nicola Panico ha scelto di non porsi freni e raccontare la sua versione. In una recente intervista il calciatore ha raccontato di aver incontrato Sara al supermercato: “L’ultima volta che l’ho vista era al supermercato. Penso che già guardare i miei occhi per lei sia stato troppo. E’ stato un attimo, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati ognuno per i fatti propri”. A Panico quindi è stato domandato che effetto gli avesse fatto incontrare la ex fidanzata dopo le rivelazioni: “Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso. Non nascondo che mi ha fatto anche un pò rabbia. L’ho trovata dimagrita e sciupata”.