> > Cristiana Capotondi incinta? Sotto l'abito pancino sospetto

Cristiana Capotondi incinta? Sotto l'abito pancino sospetto

Cristiana Capotondi incinta

Cristiana Capotondi potrebbe essere incinta del suo compagno Andrea Pezzi, come rivelerebbe un pancino sospetto immortalato a Roma

Nelle ultime immagini apparse sui magazine di gossip, sotto un abito rosso scollato spunta un pancino sospetto. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta della bella e brava Cristiana Capotondi, che potrebbe essere incinta, ma è evidentemente troppo riservata per svelarlo anzitempo. Sulle pagine di Settimanale Nuovo quel ventre appena pronunciato non passa tuttavia inosservato. L’attrice è stata fotografata insieme al compagno Andrea Pezzi mentre si gusta un pranzo all’aperto in un ristorante romano.

Cristiana Capotondi

Cristiana e Andrea amano il mare e i viaggi insieme, ma adorano anche ritagliarsi i rispettivi spazi. La Capotondi e Pezzi, insieme da ben dodici anni, hanno costruito da tempo le basi per un rapporto solido e di fiducia reciproca. Un anno fa l’attrice aveva rivelato al settimanale F che non vedeva la maternità come un obbligo. “Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”. Ecco che ora, a distanza di qualche mese, Cristiana, 38 anni, lascia intravedere delle possibili forme arrotondate del suo pancino, mentre si dirige al ristorante con l’imprenditore. I due assaporano il pranzo e sorseggiano solo acqua: che sia questo già un chiaro indizio della gravidanza?

Cristiana Capotondi: esordi al cinema

Nata a Roma e cresciuta nei quartieri di Trastevere e Monteverde, Cristiana Capotondi esordisce nella recitazione nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio con Massimo Dapporto. L’anno seguente recita in Italian Restaurant accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1996 partecipa alla serie tv S.P.Q.R. prodotta da Aurelio De Laurentiis, dove interpreta la figlia di Antonello Fassari. Lavora poi in diversi spot pubblicitari che la rendono nota al grande pubblico, come quello del Tegolino del Mulino Bianco del 1993 e quello per il gelato Maxibon, che segna l’esordio televisivo di un altro noto attore, Stefano Accorsi.

Cristiana Capotondi con Andrea Pezzi

Nel 1995 esordisce poi al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry. Nel 1998 recita in Un nero per casa, diretto e interpretato da Gigi Proietti, e nelle miniserie tv Anni ’50 e Anni ’60, dirette da Carlo Vanzina. Il 2000 è l’anno in cui interpreta il film tv diretto da José María Sánchez Piovuto dal cielo, mentre nel 2001 recita sia nella miniserie Angelo il custode sia nella serie tv Compagni di scuola. Con il passare degli anni la Capotondi è diventata protagonista di pellicole sempre più impegnate, come La mafia uccide solo d’estate e Di padre in figlia, per la cui interpretazione vince il premio come migliore attrice protagonista al Roma Fiction Fest.