Gf Vip: Francesca Cipriani "innamorata" di Walter Nudo
Gf Vip: Francesca Cipriani “innamorata” di Walter Nudo
Lifestyle

Gf Vip: Francesca Cipriani “innamorata” di Walter Nudo

Cipriani Nudo
Cipriani Nudo

Francesca Cipriani si è detta fortemente attratta da Walter Nudo, per questo vorrebbe entrare nella Casa del Gf Vip per conoscerlo

C’è chi sognava di entrare al Gf Vip 3 ed è riuscito a esaudire il proprio desiderio. C’è chi invece con un pizzico di ritardo, vorrebbe ora poter entrare nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando nel dettaglio della esplosiva Francesca Cipriani, showgirl e soubrette scoperta da Enrico Papi ormai una decina d’anni fa. La Cipriani è poi diventata celebre grazie alla sua partecipazione a diversi reality-show, come ‘La pupa e il secchione’ e più recentemente L’Isola dei Famosi. Ora Francesca ha ammesso di esser pronta a fare il suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip 3.

In realtà, più che ‘ammettere’ Francesca Cipriani si è lasciata andare a un appello sul filo del disperato, spinta da una voglia pazzesca di poter fare l’amore con un concorrente in particolare. Si tratta niente meno che di Walter Nudo, come ammesso da lei stessa che alla rivista Spy. Qui la soubrette si è raccontata senza peli sulla lingua, confessando apertamente questo suo folle desiderio.

“Seguo il Gf Vip anche di notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più. È un uomo con la U maiuscola, è profondo. Mi piacciono la sua pacatezza, la sua allegria, la sua solarità. Voglio assolutamente conoscerlo. Il suo nome è Walter Nudo”.

Francesca Cipriani pazza di Walter Nudo

Francesca Cipriani parla di Walter Nudo con gli occhi che sembrano a cuoricino. Le confessioni che fa al settimanale sul concorrente del Grande Fratello Vip 3 hanno lasciato tutti esterrefatti. “Vorrei entrare al Gf Vip per conoscerlo e fare l’amore con lui. Vorrei scoprire la sua anima, perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. Penso che sarei la donna giusta per lui. Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, però io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità”.

Francesca Cipriani ha così confessato il suo pensiero su Walter Nudo, attuale protagonista al Grande Fratello Vip 3. “Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare. Anche lui ha sofferto molto: ho saputo che lui da ragazzo era un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo. Anche a me è successo: ero il capro espiatorio del gruppo e per molto tempo avevo addirittura paura a uscire di casa. Questa è una cosa che abbiamo in comune. E neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male”.

Proprio sulle storie d’amore di Francesca Cipriani, la diretta interessata ha rivelato sempre al settimanale Spy che Walter Nudo non è l’unico a non fare l’amore da tanto tempo. “Per me è passato ancora più tempo di Walter. Mi viene da sorridere perché la gente non mi crederebbe mai, vedendo quanto sono appariscente e prosperosa, però la verità è questa, purtroppo…”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche