> > Maria Monsè: chi è la showgirl protagonista del Gf Vip

Maria Monsè: chi è la showgirl protagonista del Gf Vip

Maria Monsè

Maria Monsè entrerà nella casa del Gf Fratello Vip: ha condotto Un giorno speciale su Rai 1 con Luca Giurato ed è un'opinionista di Pomeriggio Cunque.

L’attrice Maria Monsè sarà la prossima nuova entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Nonostante la donna abbia dichiarato che andrà d’accordo con tutti, probabilmente presto la vedremo scontrarsi proprio con la Marchesa d’Aragona, con la quale aveva litigato duramente nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque.

Maria Monsè è da sempre un volto noto dello show business, a partire dal suo debutto nel 1992 nel programma televisivo Non è la rai condotta da Paolo Bonolis. Dopo varie apparizioni sul piccolo schermo è approdata alla conduzione di Un giorno speciale, spinoff del La vita in diretta, che conduce con Luca Giurato. Nel 2006 quando sarebbe dovuta entrare come concorrente a far parte del programma di mediaset La fattoria, scopre di essere incinta. Ma sarà comunque nel programma come opinionista. Prima di entrare a far parte della casa ha ricoperto il ruolo di opinionista ricorrente nello show di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

Gf Vip: baci proibiti

Intanto al Gf Vip continuano i colpi di scena.

La scorsa notte la Marchesa D’Aragona si è fatta coraggio e ha baciato sulla bocca Walter Nudo. La “nobile” Daniela Del Secco si è anche dichiarata cantando Il cielo in una stanza e Sono come tu mi vuoi, dedicandole completamente all’ex naufrago. La nobildonna ha però anche avuto da ridire sul bel Walter, in quanto l’attore non avrebbe reagito come da lei sperato alla sua serenata. Il suo “adorato” ha quindi cercato di rimediare al “fattaccio” con una frase in corner: “Non ho risposto perché mi hai lasciato senza parole”.

La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha confessato nei giorni scorsi di provare qualcosa nei confronti di Walter Nudo. Dopo aver affrontato con lui la prova della tinozza e dopo un abbraccio che l’ha lasciata molto turbata, la Marchesa ha ammesso: “Non provavo un’emozione così da tempo”.

La Marchesa innamorata nella casa del Gf

Di Walter la D’Aragona apprezza sì la prestanza fisica, ma sono tanti altri i pregi che l’hanno conquistata. “È colto, intelligente, conosce molte cose. Ha un’eleganza innata. Starei ad ascoltarlo e contemplarlo per ore senza parlare, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani“. È dunque per lei qualcosa di più di una semplice cottarella, come la donna ha spiegato anche ad Andrea Mainardi. “Peggio. Non riesco a spiegarmi cosa mi stia succedendo. In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare. Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco. È come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso. Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle”.