> > Elisa Isoardi contro la fake news: "Non era un tumore"

Elisa Isoardi contro la fake news: "Non era un tumore"

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha risposto fermamente alla fake news secondo la quale avrebbe avuto un tumore: "Quando si dicono falsità sulla salute è troppo"

Dallo scorso 10 settembre, come sappiamo, l’esuberante Elisa Isoardi ha preso le redini de La Prova del Cuoco, un format legato al nome di Antonella Clerici per ben 18 anni. Dopo molte polemiche sorte sulla conduzione della compagna di Matteo Salvini, lunedì 29 ottobre andrà in onda la nuova versione del programma di mezzogiorno di Rai 1. Ci saranno nel dettaglio nuove ricette, nuovi personaggi, nuovi cuochi e soprattutto nuovi giurati. Per dare una spinta decisiva allo share, inoltre, spuntano due super ospiti vip, che animeranno lo studio da questa settimana. Fari puntati su giovedì 25 e venerdì 26 ottobre, quando gli ospiti saranno rispettivamente Tiberio Timperi e Rita Dalla Chiesa.

Intanto in una recente intervista la bella Isoardi ha risposto in merito alla fake news che l’ha fatta tanto arrabbiare in questi ultimi giorni. “Su di me ne hanno scritte tantissime. Assurdità. Però quando si dicono falsità sulla salute è troppo. La notizia che avevo avuto un tumore ha scosso mia nipote e tutta la mia famiglia. Quando era solo un polipo alle corde vocali, una patologia professionale“.

Elisa Isoardi: stoccata alla Clerici

Ospite nel noto programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” su Rai Due, Antonella Clerici è, come sappiamo, l’ex presentatrice dello show cooking più seguito in Italia. La riccia bionda si è presentata in forma smagliante, pronta a condurre lo storico programma di Rai Uno “Portobello”. Nel salotto di Fabio Fazio la bella conduttrice ha anche approfittato per promuovere il suo ultimo libro di cucina intitolato Pane, amore e felicità. Nel raccontare le sue avventure professionali, Antonella ha raccontato di essere in ottimi rapporti con la sua sostituta Elisa Isoardi. Tuttavia l’ultima frecciatina della compagna di Matteo Salvini non è passata inosservata.

Mentre era in onda la puntata “Che tempo che fa”, la Isoardi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, in particolare quando Antonella Clerici stava parlando dello show di cucina di cui è stata protagonista fino a prima dell’estate. La Isoardi ha dunque risposto a una frase detta dalla Clerici: “Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata”. Molti utenti non hanno apprezzato il gesto della Isoardi, commentando in questo modo: “Io ti sostengo da sempre… Mi piaci un sacco esteticamente e professionalmente. Ma non capisco questo video se è sarcastico, ironico o polemico… Non capisco la condivisione di questo video”. Elisa Isoardi ha quindi pubblicato una foto del libro di Nadia Toffa precisando: “Guardo le Iene e leggo Nadia Toffa. Splendida donna”.